benegi
New member
Io direi di una Sventola ................. in senso manesco però !!!pako_kr ha detto:Per me che sono stato sempre aperto alle conclusioni altrui dico che è il tecnico che ha bisogno di una ventola...
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io direi di una Sventola ................. in senso manesco però !!!pako_kr ha detto:Per me che sono stato sempre aperto alle conclusioni altrui dico che è il tecnico che ha bisogno di una ventola...
A Udine ho trovato solo amstradking lion ha detto:Ciao, ieri il servizio tecnico sky mi ha detto che i pace sono sospesi e ritirati?? Ad udine hai trovato un altro pace?
devi sono scollegare l'SD e collegare l'HD (nessuna modifica all'impianto)mammabella ha detto:Domanda ma tolgo l'SD e metto il nuovo decoder oppure c'è da fare qualche cosa alla parabola ?
...ma se lo tengo in originale, che upscaling deve fare? Credo che in questo caso l'upscaling lo faccia il philips 37pf9830.superluca_9000 ha detto:che scalda sempre ma un po' meno, fa più o meno il suo dovere sui canali hd, e dove dovrebbe tirar fuori la potenza di elaborazione per le operazioni di upscaling notoriamente complessa e delicate, fallisce miseramente...
Concordo (ovviamente). Se dovesse uscire un decHD decente compatibile con skysuperluca_9000 ha detto:Il problema vero é che, anche essendo disposti a spendere qualcosa in più, abbiamo le mani legate... (vedi problemi vari con humax, HDCP con home theater PC, ecc)
...speriamomammabella ha detto:Il mio Amstrad (suppongo) è in arrivo. Speriamo risolvino un po di problemi fino all'installazione![]()
superluca_9000 ha detto:Ragazzi,
ho avuto modo di provarli entrambi, anche se su due impianti diversi, e posso confermarvi che l'amstrad sui canali SD é davvero scandaloso, mai visto nulla di simile, una vera schifezza, assolutamente inguardabile!Ciao superluca, puoi aiutarmi a capire se il problema del riscaldamento ed il relativo blocco (dunque anche su SD) ed il problema dell'"autenticazione fallita " (solo su HD) sono la stessa cosa? Io ho avuto ad un certo punto il msg di Aut Fall, e dovevo staccare la spina per ripartire, ma il riscaldamento è stato contenuto. Ti risulta che tutti i Pace diano questo messaggio per i Vpr? Avevo letto che un forumiano aveva addirittura reso il Benq 7700 per incompatibilità col Pace?
Grazie
king lion ha detto:puoi aiutarmi a capire se il problema del riscaldamento ed il relativo blocco (dunque anche su SD) ed il problema dell'"autenticazione fallita " (solo su HD) sono la stessa cosa?
Ti risulta che tutti i Pace diano questo messaggio per i Vpr?
| Spoiler: |
|
rawhide ha detto:...ma se lo tengo in originale, che upscaling deve fare? Credo che in questo caso l'upscaling lo faccia il philips 37pf9830.
Concordo (ovviamente). Se dovesse uscire un decHD decente compatibile con skysono convinto che venderebbe molto bene
![]()
x superluca: potresti dirmi p.f. qual'è la versione HW del tuo Pace? (MENU/DIAGNOSTICA/DATI DEL RICEVITORE9: la mia è AFOEOE).Originariamente scritto da Superluca 9000:
X King Lion: confermo per quanto ne so sono due problemi diversi.
mammabella ha detto:Il mio Amstrad (suppongo) è in arrivo....
Se è vera la notizia data da Cineos è meglio! IMHO la qualità è migliore e si può stare in "pace"mammabella ha detto:Mi quoto per dire che è appena arrivato il decoder. E il modello PACE ! E meglio o è peggio?
king lion ha detto:Mi puoi dire che versione HW è (menu/diagnostica /dati ricevitore). Facci sapere come va con l'autenticazione HDCP
Grazie
king lion ha detto:x superluca: potresti dirmi p.f. qual'è la versione HW del tuo Pace? (MENU/DIAGNOSTICA/DATI DEL RICEVITORE9: la mia è AFOEOE).
Dunque non hai ancora certezza che non dia aut fallita col tuo 8700?
Ma col plasma Pana da 50 '' non hai problemi.....
Ho provato anch'io l'amstrad... non vorrei sbagliarmi ma oltre all'sd col VPR si vede con minore qualità anche in HD (colori meno brillanti + rumore video e quadrettature sulle tinteunite di fondo) e non si trovano più Pace!
Saremo condannati all'amstrad non si sa per quanto tempo?![]()
Grazie