Confuso
New member
dani81 ha detto:Vorrei fare una domanda a chi possiede il televisore e può fare una prova con calma e senza la stanza illuminata a giorno. A 45° di angolo orizzontale di visione, come giudichereste l'immagine? Si nota abbastanza il peggioramento?
Ho un salone con divani disposti ad L; se mi siedo nel divano disposto lateralmente alla TV non noto peggioramento. Sarà ad occhio un angolo di 45-55 gradi. Questo anche con luce soffusa così come in pieno giorno.
"Retro" cambia da subito la definizione dei contorni e dei caratteri visualizzati del menu del lettore (ho il Panasonic s47 in attesa dell'OPPO-BBK digital), sono più definiti e non "sbavano".dani81 ha detto:...mi pare di avere notato che quel lettore dvd Panasonic fosse impostato su "televisore plasma/LCD" e non su "retroproiettore", quale sarebbe l'opzione migliore?
Se intendi gusto di visione vai tranquillo. Chi l'ha acquistato non si è pentito perchè semplicemente è morbido nei colori tali da renderli naturali, immersivo più di qualsiasi altra TV (escludo i VPR) con dei difetti che ti riassumo:dani81 ha detto:Tutti i commenti positivi di questa lunga discussione (che sto rileggendo per la seconda volta) sembrano comunque affermare la buona qualità di questo televisore, ma non avendo tutti gli stessi gusti non vorrei trovare qualcosa che mi facesse pentire dell'acquisto.
1 Mancanza dello split delle sorgenti (PAT o PIP) che era dichiarata.
2 VGA che al 90% non accetta la risoluzione nativa (bisogna ultimare le prove)
3 Ventola - Per un utente è stata causa di restituzione della TV, per tutti gli altri si va dal percettibile nei silenzi alla percezione a basso volume.
4 Angolo di visione verticale (30° + 30°) che, però, non è mai un problema nella normale visione (es. uno seduto a 2,5 vede esattamente di un altro in piedi un metro dietro).
Una volta che la TV è in casa, secondo me, si rimane stupiti dalla visione.
In ogni caso, ed in genere, al posto degli indecisi punterei su due prodotti dello stesso venditore. In caso di delusione (lo escludo al 99%
Auguridevildic ha detto:l'ho ordinato anche io, anche se con alcuni dubbi sulla possibile mappatura 1:1 del pannello da pc... speriamo bene!
Sulla qualità vedrai. Ti aspettiamo per le impressioni: nei forum si riceve e si da
Sulla mappatura ho seri dubbi
Non ho capito bene... ma sicuramente è colpa mia, vista l'ora :Odevildic ha detto:a proposito qualcuno mi sa dire quanto spazio c'è nella cornice fra l'angolo superiore parte posteriore e l'inizio della superfice obliqua?