Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me andrebbe bene a Padova, sì ma poi bisogna vedere che TV hanno disponibili..
certo! vista la distanza, sarebbe compito tuo informarsi. io ho puntato il 55'' di più non posso, o l'LG B8 o il pana FZ800.
fammi sapere
p.s. e sempre se non ci sono vincoli promozionali o solo su alcune tv inserite nel volantino.
bisogna informarsi
Il regolamento non vieta l’acquisto di due TV, però vieta l’acquisto di due prodotti identici anche se ad esempio di colore diverso. Deduco quindi che si debbano acquistare due modelli differenti, non è possibile ad esempio due LG C8.
Altro grosso limite è la validità della promozione per i soli prodotti evidenziati nel punto veno; potr..........[CUT]
Up.. grazieRiscrivo qui per non aprire un altro thread..
Tra Samsung 55nu8000 e LG 55sk8500? Naturalmente qualità d'immagine tra i due pannelli e parte smart..
La visione sarebbe principalmente Sky e Netflix.
Come prezzi 699 il Samsung e 890 l'LG..
Grazie
Segnalo il 49nu8000 a 549 spedito da monclick ,solo entro oggi,è 50 euro in più rispetto al prezzo del blackfriday ma rimane,a mio avviso,ottimo
L'offerta è eccellente. Ma va considerato che se non si vuole prendere oggi la TV, al prezzo corrente il top di gamma dei 49', quello che segnali, della serie 8, costa ormai esattamente la cifra degli analoghi QLED Serie 6 e 7, che in HDR hanno una luminosità strabiliante: 100 euro in più...