Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hamen
Non si potrebbe trasformare questo thread da "riepilogo offerte black friday" in "riepilogo offerte del momento"?
Potrebbe essere una buona idea per tutti.
Ottima idea, anche se ho appena comprato la TV proprio con il Black Friday magari potrei trovare altre offerte interessanti segnalate.
-
Buongiorno ragazzi, Unieuro sta proponendo il 49NU7170 a 429.
Ho letto pareri discordanti su questa TV, ne vale la pena in rapporto al prezzo, per vedere sport (Sky HD) e cinema (Now TV e BR) sopratutto?
-
Direi che ne valga la pena il 49NU7170 a soli € 429.
Ha buoni neri e buona parte smart con app utili per noi italiani. .)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Direi che ne valga la pena il 49NU7170 a soli € 429.
Ha buoni neri e buona parte smart con app utili per noi italiani. .)
.
Grazie Angelo.
Ho ristretto il campo a questo 7170 al 49NU8000 (che è sicuramente migliore) da prendere rateizzato con Sky.
Ammetto che la formula finanziamento non mi esalta, ma il prezzo è ottimo anche in quel caso.
Entro oggi devo decidere. :)
-
mi rivolgo a chi ha acquistato online su MW il sony kd55XF9005. A me è arrivato con garanzia europa, ma sul loro sito risultava scritto "distribuito da Sony Italia". Ci sono altri nella mia stessa situazione? Secondo voi si sono comportati correttamente?
-
se preferisci, ti do 899 piu le spese di spedizione....:D :D
-
expert gruppo somma : sottocosto : samsung n7400 43 pollici 399 euro.
-
Unieuro 55Q6FN 799 euro con ulteriore extra sconto del 5%. A 759 totali
-
Sapete qual é il periodo migliore per acquistare un OLED? Aspetto ancora qualche settimana o gli sconti di natale sono già belli e fatti?
Cerco un LG c8/e8 65, af9
-
Citazione:
alf1987
Sapete qual é il periodo migliore per acquistare un OLED? Aspetto ancora qualche settimana o gli sconti di natale sono già belli e fatti?
Cerco un LG c8/e8 65, af9
trony offre il 50% di sconto sul prodotto meno caro se si comprano 2 tv, basterebbe trovare un'altra persona e ci si mette d'accordo.
se tu fossi veneto, io mi renderei disponibile a fare un giro fuori fvg. solo in negozi fisici.
-
Io sono toscano.. ma come verrebbe messa in pratica ? Praticamente uno compra 2 TV e poi si fa rimborsare dall' altro?
-
Samsung 55Q8FN è molto superiore rispetto al Q6 che si trova in offerta spesso?
-
Citazione:
alf1987
Io sono toscano.. ma come verrebbe messa in pratica ? Praticamente uno compra 2 TV e poi si fa rimborsare dall' altro?
ti trovi uno e andate insieme a comprare le tv, non devono essere uguali e dello stesso prezzo.
quella meno cara viene scontata della metà e vi dividete a metà lo sconto.
ho una cugina che vive a firenze, ma la cosa diventerebbe troppo complicata....
-
Citazione:
andrea1972
trony offre il 50% di sconto sul prodotto meno caro se si comprano 2 tv, basterebbe trovare un'altra persona e ci si mette d'accordo.
se tu fossi veneto, io mi renderei disponibile a fare un giro fuori fvg. solo in negozi fisici.
Io sono Veneto, di dove sei?
-
Citazione:
damerin0
Io sono Veneto, di dove sei?
io sono di udine, qui in fvg i trony li han tolti tutti, mi posso spostare in veneto, ci sono trony che aderiscono in pv di vicenza, padova mi andrebbe benissimo che ci abita ad un tiro di schioppo un altro mio cugino, e chioggia.