Non sono riuscito a trovare info sul video di Un Sogno Lungo un Giorno. Qualcuno l'ha preso?
Visualizzazione Stampabile
Non sono riuscito a trovare info sul video di Un Sogno Lungo un Giorno. Qualcuno l'ha preso?
Luctul non mi ricordo il post ma a memoria diceva che era un buon video ma non ha audio ita.
Sì, ho letto che manca l'audio italiano ma per fortuna è l'ultima cosa che mi interessa. Il bd americano ricordo fosse afflitto da microbanding verticale e non vorrei che anche il bd nostrano abbia lo stesso problema
Adesso ricordo questa storia del microbanding,e ricordo pure qualcuno in rete avesse messo il minutaggio esatto.Beh,tranquilli,nessun microbanding
Ottimo, grazie!
Per caso qualcuno ha acquistato il bd "Regole D'Onore" uscito la settimana scorsa? Il retro fascetta riporta formato errato (1.78 : 1 anziché 2.35 : 1) e video interlacciato, chiedevo conferma della cosa...
Qualcuno ha avuto modo di vedere Papillon?
Alla fine non resistendo l'ho preso comunque Papillon insieme a Bande À Part anche se quest'ultimo non fa parte degli indimenticabili. Da uno sguardo sembra molto buono master Warner audio ita/eng dts hd maater audio 5.1,
niente extra.
Non ho trovato informazioni in giro sulla qualità audio video di "Camera con Vista" , qualcuno l'ha preso? Ha ricevuto lo steso ottimo trattamento di Casa Howard? Grazie per chi risponderà ;)
Anche io chiedo info su camera con vista. In uscita il 19 settembre sempre di Ivory: Calore e Polvere e Maurice.
Di Calore e polvere si sa per caso se si tratterà del recente restauro in 4k?
Riguardo al film "Balla coi lupi" in uscita per il 7 novembre, su amazon c'è scritto che la durata del film è di 234 minuti? Si tratta di un errore o è corretto? Se fosse corretto, si tratterebbe della versione estesa mai uscita in Italia in formato blu ray.
Anche sul sito IBS viene riportata la durata di 234 minuti. Inoltre il sito riporta la dicitura "Theatrical Extended Edition".
Su dvd-store è ancora scritto 181 minuti ma a questo punto è da sperare abbiano ragione gli altri 2 siti.
Certo in epoca di 4K si poteva anche ambire ad un'uscita UHD, ma essendo Eagle sarebbe già qualcosa dopo tutti questi anni avere la versione integrale su bd...ma 4 ore su un unico disco?
Salve a tutti,
noto da Dvd-Store che saranno in uscita per questa collana in BD sia Il Laureato che Il Pianista (oltre che La casa 2 per la Tombstone).
Si conosce già se ci sono/saranno differenze audio/video con i precedenti della Studio Canal?
Grazie!