Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si,dovrebbe funzionare anche in quel modo.quello che descrivi è strano perché le prove con i film le avevi gia fatte,mi sembra di leggere.piu che altro mi sembra strano il risultato "meccanico",nel senso che descrivi il cono fermo anche nelle scene più concitate.acusticamente potrebbero esserci diverse spiegazioni,ma il cono deve per forza muoversi,indifferentemente da cio che senti.Allora ieri sera è venuto un installatore sky che ha anche competenza su impianti hifi e home cinema e ha dato un'occhiata al subwoofer: molto probabilmente il sub non si esprimeva perché non gli davo in pasto tracce in dolby digital. Mi ha impostato il crossover dall sb1000 a 80hz e con un film questa volta il cono andava. Però mi chiedo: non dovr..........[CUT]
detto cosi non saprei dirti dato che quei numeri sono molto relativi.se hai la possibilità di cambiare il modo di esporre il volume in quello che esprime il dato come valore negativo rispetto allo zero(-10,-15,-30...)sarebbe più facile capire a che volumi stai ascoltando.in ogni caso,se il volume fosse molto basso,direi che è un bene che il cono non faccia quasi nessun movimento,perchè diversamente vorrebbe dire che alzando andrebbe in crisi.Probabilmente è sul volume il problema allora, adesso inizio a fare delle prove. Con sky ad esempio che ha un audio veramente basso arrivo max a 65 nella scala 0-90 mentre dal pc massimo a 55.