Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bongrandrea79
3,2mt occhio/telo :D
Caspita :D
Io ora guardo 2.44 (21:9) da 2.80m
E con il nuovo vpr vorrei ingrandire lo schermo
un 2.70 visto da 2.80m :D
-
Citazione:
bongrandrea79
Ma come, non si diceva che sotto i 3mt il 4K non ha senso!?!?
Ma il senso ce l'ha anche su 2,2m (altrimenti perché fare tv 4K da 65" ?) però ci vogliono anche i film 4K ...
-
ecco qua che si rimette mano al portafogli! ......spero abbia qualche pecca sto 500 altrimenti, sarà dura resistere! :cry:
-
l'uncia pecca è che secondo me esce troppo presto :D
-
L'unica pecca invece e' che esce....:asd:
-
Questa volta i pop corn me li porto, le risate sono garantite.
Nulla è più spassoso del vedere dei fanatici che si suicidano.
-
Citazione:
MelvinUdall
?????????????
-
Credo che i bd4k resteranno 24p quindi con quelli non dovrebbero esserci problemi (a meno che non siano full chroma 4:4:4 10 bit).
Sky UHD invece, se è vero che (come annunciato ieri) trasmetteranno UHD 60p 10 bit 4:2:2 allora non sarà visualizzabile.
-
Citazione:
MelvinUdall
in effetti non l'ho capita neppure io..
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Credo che i bd4k resteranno 24p quindi con quelli non dovrebbero esserci problemi (a meno che non siano full chroma 4:4:4 10 bit).
Sono combattuto....cioe' non so se sia meglio che siano a 4:2:0 cosi' il sony ha la piena compatibilita' ai futuri bd4k o aver la massima qualita' possibile con il 4:4:4 a 12 bit per componente che avrebbe il 50% di informazioni in piu' rspetto ad un segnale 4:2:0 8 bit ...:p
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Sky UHD invece, se è vero che (come annunciato ieri) trasmetteranno UHD 60p 10 bit 4:2:2 allora non sarà visualizzabile.
Sempre che il decoder non faccia una conversione....anche se la vedo dura....
-
Citazione:
gil
Sempre che il decoder non faccia una conversione....anche se la vedo dura..........
Quand' anche lo facesse (e non lo credo minimamente) la perdita qualitativa nella risoluzione dei colori dovuta al downsampling e nelle sfumature (1024 gradazioni x componente dovrebbero essere portate a sole 256) sarebbe semplicemente inaccettabile.
-
Ma per i film a 48fps non c'entra nulla vero???
-
Citazione:
Gaara80
Ma per i film a 48fps non c'entra nulla vero???
C'entra c'entra, eccome se c'entra : oltre i 30 fps i Sony 4K e i nuovi JVC accettano solo 4:2:0 8 bit :(
-
Caspita. A questo punto si spera in un aggiornamento hardware anche a pagamento senza dover cambiare vpr no?
-
Si ma sai cosasi dice di chi visse sperando ... :)
Io finché non annunciano le specifiche dei BD4K ci andrei molto cauto : se per esempio settano lo standard video in 4:4:4 10 bit son dolori anche li !