Spiace anche a me...speriamo si risolva in fretta...
Visualizzazione Stampabile
Spiace anche a me...speriamo si risolva in fretta...
Spiace anche a me... Dici che hai un fw che deve ancora uscire...sai cosa apporta?
Questa secondo me è l'ennesima conferma che tra serie RS e X non c'è nessuna differenza qualitativa tranne che per il "cerchio" dorato e parlo da possessore dell'RS45....
@ Gaara80
Accidenti Aldo dispiace molto anche a me.
Speriamo si risolva tutto al più presto.
Alfredo
@gaara:
Magari nell'attesa potresti chiedere un muletto in attesa che ti arrivi a casa il pargolino...giusto per non star senza film durante le feste...
Saluti gil
L'ho chiesto a marcello. Mi ha risposto che i sostituti non li danno nemmeno a lui.
Ps domani passa il corriere.
mi spiace. anche a me l'ha fatto dopo poche ore di utilizzo un paio di mesi fa pero staccando la spina dopo è partito bene. spero non succeda piu
Anche a me la prima volta staccando la spina tutto è andato liscio. Infatti poi ho visto dopo altri tre film e nessun problema. Alla fine credevo fosse stato il my sky hd a combinare qualche incasinamento ma mi sbagliavo visto che me lo ha fatto anche con l'oppo. Non capisco poi pervhè si blocchi completamente. Sia da telecomando sia da vpr il nulla.
Certo che questi "inconvenieti" vengono a crearsi proprio nei periodi meno opportuni... la classica sfiga
Adesso non voglio creare un polverone ma di questi "difetti" non credo sei l'unico ad aver riscontrato una cosa del genere....
Penso pure ad altri stratagemmi come l'accensione delle apparecchiature per far agganciare il video al vpr, detto ciò non è che mi motivano tanto ad un acquisto jvc :rolleyes: :rolleyes:
Beh all'accensione il mio in effetti ci mette un pò di tempo, parliamo di circa 30 40 sec prima che appaia la scritta dila.
Cmq ragazzi vorrei pregare tutti che quando vi succedono inconvenienti di scriverlo sul forum. Anche piccole sciocchezze, perchè cosi i vari possesori si fanno una idea se le cose capitano solo a loro o meno. Questo è il mio secondo vpr che mando in garanzia dopo poco. Il primo fu il sony hw30 per chi si ricorda mi spixellava in tutti i film.
Si, 30 /40 secondi e' normale (almeno nei tre vpr jvc avuti fino ad adesso)....
Saluti gil
Per adesso nessun problema, accendo prima il vpr, poi l'ampli e per ultima la sorgente...spegnimento al contario la sequenza. Mi è successo gaara un episodio a dire il vero. L'unica volta che ho provato il motion flow e per aggiunta da comando diretto tramite telecomando univ. Logitech. Si è freezzata l'immagine ma poi commutando da un hdmi all'altro ho risolto.
Invece ieri durante real steel una cosa strana ma in una sola scena scura, mi è sembrato come vedere dei lampeggi , non so se era nel girato il problema, sul vpr o i miei occhi non perfetti
A me il freeze bloccava tutti i comandi. Però non ho mai provato q staccare l'hdmi da dietro il vpr boh.
Ps i lampeggi erano blu?? Perchè se si erano presenti anche su sky quando ho visto il film, in qualche inquadratura.
Marcello ha girato la foto al distributore e il vpr è da mandare a milano. Domani dice ritira il proiettore e mi da un muletto fino al ritorno del mio pargolo.