Ho letto su un'altro forum che forse resettando l'HAG e facendogli trovare il BD come primo IP e quindi il pc tutto si risolve.Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Vi farò sapere.
ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho letto su un'altro forum che forse resettando l'HAG e facendogli trovare il BD come primo IP e quindi il pc tutto si risolve.Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Vi farò sapere.
ciao e grazie
:)) ti aspettoooooo :))Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
ragazzi ma possibile che nessuno sa dirci se la tv funziona con la cam premium HD ?
Ciao carissimo.Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Da chi vado da te o da maremio a provare sta cam hd?:D
Scusami rispondimi gentilmente.
Le ultime domande poi non ti scoccio più.
Io ho la copia di altroconsumo e viene dato un ottimo per alta definizione,ottimo in alta definizione da digitale terrestre,ottimo da segnale scart,ma solo un sufficiente all'angolo di visione.
Quindi ti volevo chiedere se il nero poi è nero o tende al blu di questo tv?
Spostandosi dal centro del tv il nero dei bordi del video diventa più chiaro e quanto?
In hd con blu ray come rende?
Poi mi servirebbe sapere lo spessore del tv.
Grazie.
interessato anche io,oltre a questo vorrei sapere da voi possessori quali siti intenet ci sono impostati nella tv (magari se potete essere precisi e elencarmeli tutti.)GrazieCitazione:
niente non funzionaCitazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Se sei della provincia di Milano, impegni permettendo, ci si può mettere d'accordo per fare una prova.Citazione:
Citazione:
Dalla fotocopia di Altroconsumo io rilevo invece quanto segue :
- Ottimo con Video analogico attraverso Scart RGB
- Buono con Digitale terrestre ( tu avevi indicato ottimo)
- Ottimo con Video digitale HD
- Buono Audio
ma per quanto riguarda l'angolo di visione non ho rilevato alcun punteggio:confused:
Il nero è nero e non tende al blu e l'angolo di visione mi sembra più che buono:)Citazione:
Per la visione in blu ray non posso dire nulla poichè non ho per il momento alcun lettore...:(
La TV non è sottilissima ma non è neanche un "trumone" sono circa 8 cm di spessore, ha comunque una bella estetica ed in sala fà la sua scena.:)
Ciao:)
:rolleyes:Citazione:
Ti ringrazio gentilissimo.Citazione:
Comunque per vedere il test di altroconsumo basta che vai sul seguente sito:
http://www.altroconsumo.it/
Poi devi cliccare su confronta e risparmia in servizi online a sinistra.
Poi devi cliccare su my product selector.
Poi scegli tv a schermo piatto e ti viene fuori la lista dei tv testati.
Dopodichè devi cliccare su samsung c750 e poi su risultati dei nostri test.
Vedi che li c'è tutto.;)
Viene dato sufficiente all'angolo di visione anche se si parla del 40 pollici perciò ti chiedevo se il nero spostandosi di lato diventa chiaro.
Poi viene dato ottimo per il segnale in alta definizione del digitale terrestre come dicevo io e buono per il segnale del digitale terrestre sd come dicevi tu.
@ Maurizio 1973
Ti ringrazio per le tue informazioni ma purtroppo non posso accedere ai risultati dei test online poichè non essendo un abbonato sono sprovvisto di password...:(
Di Altroconsumo ho solo le fotocopie del test che ho fatto dalla rivista di una mia collega.
P.S.
Per quanto concerne il nero se mi sposto sul divano messo a lato della TV la qualità dell'immagine non degrada ed il nero sembra non sbiadire...
Queste sono però le mie personali impressioni di persona non esperta e mancante di occhio clinico.
potrei quindi anche essere smentito...
:)
Questo link non funziona?Citazione:
http://www.altroconsumo.it/selector/..._LE40C750.html
Purtroppo no :( ,Citazione:
in basso a destra mi viene chiesto il nome utente e la password...
Da quello che mi sembra aver capito il test online è più completo ed esauriente rispetto a quello pubblicato su cartaceo...
:)
:(Citazione:
Online ci sono i risultati completi ma senza il commento presente sul cartaceo.
Ho contattato il peperoncino e mi hanno detto che il modello 46C750 che hanno loro in vendita ha garanzia europea e il modulo CI, non CI+.Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Sbaglio o questo significa che non legge le schede mediaset premium HD??
Marcello
maper vedere i blu ray usate tutti i settaggi di hdtvtest?se ne usate altri postateli perfavore!la tv ha un grosso potenziale ,ma i colori di hdtvtest mi sembrano spenti
Proseguendo dal piccolo contributo dato in precedenza, per il quale ho avuto conferme da altri venditori, ossia che il modulo CAM del 46C750 è un semplice CI, anziché il più nuovo CI+ (cosa che suppongo sia preclusiva alla decodifica dei canali a pagamento HD, come Mediaset Premium HD :( ), riporto qui una FAQ che ho trovato sul sito della Samsung:
Data 03/03/2010
CTV- Con quali TV e' compatibile la Samsung Cam Plus?
La scheda CI+ (attualmente non commercializzata da Samsung sul territorio nazionale) è compatibile solo con i Tv, nei quali all'undicesimo carattere del model code prodotto è presente la lettera "P".
Esempio:
Non compatibile: LE32B650T2W
Compatibile: LE32B650T2P
Resto in attesa che qualche possessore della TV 46" confermi che il modulo CAM, anche se CI, consente la visione HD dei canali a pagamento.