Freccialata ha detto:Nessun problema.
Certo non segue in tutto e per tutto la lista LCN nazionale, ma i canali vengoni sintonizzati tutti.
Intendi dire che i canali sono in un ordine diverso? Nel caso si puo' riordinarli manualmente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Freccialata ha detto:Nessun problema.
Certo non segue in tutto e per tutto la lista LCN nazionale, ma i canali vengoni sintonizzati tutti.
Si, comunque la maggior parte sono al proprio posto...Spau ha detto:Intendi dire che i canali sono in un ordine diverso? Nel caso si puo' riordinarli manualmente?
Nessun problema di questo genere. Il comportamento potrebbe essere relativo ad un problema nell'hard disk. Mi spiego meglio: se l'hard disk si pianta, magari perchè l'alimentazione (è collegato solo all'usb o anche alla corrente?) magari è scarsa, è possibile che generi un errore e che la tv non riesca a gestire la cosa per cui si spegne crashandohannibal80 ha detto:Ciao a tutti,
da qualche giorno sono entrato in possesso di un LE40C750.
Ho notato però un comportamento un po' strano, guardando alcuni file mkv tramite hdd collegato via usb, a volte capita che il video si blocchi per qualche secondo con successivo riavvio (spegnimento e accensione) del televisore.
Ho provato a cercare qui nel thread qualcosa in proposito ma non sono riuscito a trovare nulla. Vorrei chiedere ai possessori di questo televisore se hanno mai avuto esperienza dello stesso comportamento, non vorrei che fosse la mia ad essere difettosa.
Grazie mille.
hannibal80 ha detto:Ciao a tutti,
da qualche giorno sono entrato in possesso di un LE40C750.
Ho notato però un comportamento un po' strano, guardando alcuni file mkv tramite hdd collegato via usb, a volte capita che il video si blocchi per qualche secondo con successivo riavvio (spegnimento e accensione) del televisore.
hannibal80 ha detto:Ciao a tutti,
...a volte capita che il video si blocchi per qualche secondo con successivo riavvio (spegnimento e accensione) del televisore.
Dipende anche dal firmware della scheda video.. spero che risolvano.vegitto4 ha detto:Ma credi che nei prossimi firmware abiliteranno questa opzione da tv?
l´ho trovata sul forum tedescoangelo2909 ha detto:ciao ragazzi
se non sbaglio qualcuno aveva fatto una foto del adesivo dove cera la sigla del modello e del schermo, sarebbe il adesivo quello dietro al tv,qualcuno sa dove la trovo qui nel forum?
grazie angelo
Saluti a tutto il forum,direi spettacolare.E' il mio primo post,e non so se e' il posto giusto per presentarsi.In tal caso chiedo venia.angelo2909 ha detto:ciao ragazzi
domani sera vada a ritirare il samsung LE46C750 con il kit family composto dal BD-C5900 e 4 occhiali 3D (+ 1un paio nel TV)![]()
non vedo l´ora!! Devo solo prendere il cavo HDMI 1.4 per il collegamento dal TV al BD!!
Vi saluto
ciao angelo