Ecco il motivo per il quale ho disdetto nel Giugno scorso Sky Cinema HD!! :)
E continuano a chiamarmi cercando di convincermi a riattivare l'offerta... :D:D
Visualizzazione Stampabile
Ecco il motivo per il quale ho disdetto nel Giugno scorso Sky Cinema HD!! :)
E continuano a chiamarmi cercando di convincermi a riattivare l'offerta... :D:D
Comunque negli ultimi mesi dei progressi io li ho visti...
I progressi che fanno, puntualmente "regrediscono"...
Più che la parola "progressi", utilizzerei... "passettini" (ma molto ini)
Buon w.e. a tutti!;)
mah è tutto strano passano dal terzo capitolo di Pirati dei Caraibi o a pulp fiction veramente ottimi:eek: a jack lo squartatore o AVP2 :( dove non si può dire altrettanto e direi che con lo sport è la stessa cosa:rolleyes:
Io ho AvP 2 in BR e vi devo dire che non mi è affatto piaciuto, su sky si è visto in modo orrendo, ho riguardato anche speed e secondo me non si vedeva male, comunque un BR che per me si vede veramente bene è "Il cavaliere oscuro", vedremo su sky che effetto fa........... ed in tutti i modi l'unico vero passo avanti che dovrebbero fare è quello di passare tutti i canali cinema in hd, che cavolo aspettano!!!!!:boh: :boh:
Forse 5 transponder nuovi di zecca...:D
Infatti... non oso pensare quanti anni ci vorranno per passare tutti i canali in HD.
Vi ricordo quanto detto tempo fa
:read::read:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Io intendevo non solo il cinema....ma anche tutti i canali calcio (che sono una ventina da 251 in poi...) e anche gli altri del pacchetto sky. ;)
Se cambiassero i decoder a tutti, avere tutto cinema e calcio in hd sarebbe possibile gia adesso, cosi facendo potrebbero trasmettere tutti i canali hd e sd in h264 risparmiando moltissima banda, credo che oltre cinema e calcio in hd avremmo anche una miglior qualita degli altri canali sd.
Due mesi dopo l'HD è diventato gratuitoCitazione:
Originariamente scritto da bereal
Infatti ora e' gratuito.E magari quelli come me,abbonati HD della primissima ora,ancora pagano...
Anche i vecchi e primi abbonati HD non lo pagano più: è stornato direttamente dalle fatture sky
... E' Warner... quindi niente Sky...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Cioè sky non trasmette film warner? e per quale motivo?