novità sul fw 3.49?
Visualizzazione Stampabile
novità sul fw 3.49?
Ragazzi io ho la versione 3.49, ma se non c'è il modo di copiarla da tv a pen-drive o qualsiasi altro supporto, io non posso fare di più..... se voi sapete o trovate il modo di farlo, sono pronto a provare!!!!;)
Scusate il ritardo e l'ignoranza, possiedo un LG Scarlet 7000 42' e quando pigio su Menu->Conf->Diagnostica leggo versione software V 03.07.00.
Devo aggiornarlo? Come? Dove prendere un file sicuro?
Grazie & buona serata !!!
Scusa ma di che parli? Ma gli ultimi firmware della tv in questione non dovrebbero essere il 3.47 ed il 3.49?Citazione:
Originariamente scritto da lupen74x
Possibile che non si riesca a trovare in rete? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da gobbo
ciao, no l'ultimo e il 3.63 io lo caricato lunedi pomeriggio e va molto meglio!pensa che avevo il 3.15 aggiornato lo scorso anno qnd presi il tv! cmq c'e' se vuoi esser piu' sicuro una sezione nel forum dedicata alla serie lh7000 cercala e li vedrai che c'e' anche il link x il software nuovo per la suddetta serie. ;)
Io ci ho provato per due giorni...siti polacchi, tedeschi, spagnoli...ma nada de nada !!!Citazione:
Originariamente scritto da paolojoy
Probabilmente questa volta la "talpa" non può metterlo in rete, che delusione......
Sto cercando sul web il firmware 3.49 per la serie 6000/6100 ma ancora nulla :-(
ma riesci ad entrare nel menu ezjust.. o instart e a sbloccare la usb? per entrare nei menu devi premere menu del tv e del telecomando insieme.. facci sapere.. o se gia è abilitato nel menu del 3.49Citazione:
Originariamente scritto da gobbo
Anche se riesce ad entrare, dubito che possa copiarlo...a menochè, non ti riferisci alla lettura di file video dalla usb....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Kratos1980
infatti quello che vorrei capire è se con il fw 3.49 la porta USB è sbloccata per vedere film o se si può sbloccare entrando nel menu ezdjust.. o instart
aspettiamo una risposta da gobbo o chi ha questo nuovo Fw..
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum.
Ho due tv:
22 LU4000 - E' possibile abilitare la porta USB?
22 M227wd - E' possibilitare abilitare l'usb per leggere i DVX?
Grazie
Che io sappia in entrambi i casi non'è possibile.Citazione:
Originariamente scritto da giox
Mi chiedo come sia possibile che il Firmware 3.49 non sia reperibile da nessuna parte, mentre TUTTI gli aggiornamenti per gli altri modelli LG se ne trovano a bizzeffe..............:cry: :cry: :cry:
Se uno va in un centro assistenza Lg secondo voi possono darci l'aggiornamento? O è vietato?Citazione:
Originariamente scritto da Massimo_999