Visualizzazione Stampabile
-
"King Kong" su tutti e poi, a brevissima distanza: "Changeling" (ricorda "Zodiac", da non dimenticare mai, in qualità video)ed il cofanetto con i 3 Bourne "The Bourne Trilogy" (il 1° l'ho già visto, gli altri 2 soltanto provati in zapping tra le scene) che sembrano film recenti. ;)
-
Messi in lista Madagascar e Changeling per le diverse segnalazioni, King Kong perché ho l'HDDVD che è da urlo e dubito il BD usi un encoding diverso ;) e Vasco Rossi anche se sono gradite conferme.
Resto in attesa invece per quanto riguarda Bourne perché ricordo che gli HDDVD avevano qualche difettuccio...
-
io vedo qualche difettuccio pure in zoadiac e non lo considero certamente un top video.
Ma sicuramente sara' solo una mia idea visto che tutti lo considerano chissa' cosa...mah
-
La differenza la fa la catena video con cui guardi i film. Per questo ci sono pareri discordi su lo stesso titolo.
Per quanto riguarda il BD di Vasco, non so se si possa ritenere un BD di riferimento, o solo molto buono. Dipende....certo paragonato ad altri BD musicali, ci sfigura un po, però se parliamo di BD come quello dei Police...
-
non fatevi ingannare dalla diversità del genere musicale...ovviamente sting e compagni suonano molto meglio in alta definizione del rock sporco, ma il blu-ray di vasco è da 5 stelle piene in pcm 5.1 non compresso, la voce di Vasco io non l'ho l'avevo mai sentita così, è una "prima volta", gli assoli sfondano le casse ed entrano in salotto, bilanciamento ottimo, qualità ideale...non c'è la pulizia dei sax e trombe perchè è un altro genere...è facile vedere le 5 stelle in un live di botti, ma per me lo è ugualmente anche con questo blu-ray
-
5 stelle per l'audio concordo,ma per il video direi che sono troppe
-
Sono d'accordo il video è molto buono in alcuni frangenti e pessimo in altri, quindi non lo si può assolutamente considerare da riferimento. Certo che Vasco così bene non l'avevamo mai visto, questo è ovvio.;)
-
Preso ieri quantum of solace a noleggio, che dire video AVC mpg4 ai massimi livelli, anche se in qualche frangente c'è un pò di rumore video ma poca roba, cmq si allinea, anzi forse e meglio del vecchio...
Audio dts anche se al solito la dts hd e riservata agli inglesi....:mad: anch'esso di ottimo livello,per me da mettere nella rosa dei riferimenti.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Segnalo "Burn After Reading"
Confermo l'ottima qualità video.
Un pò di grana è presente ma dettaglio davvero al top;)
-
madagascar 2 qualcuno l'ha già visto e sa dirmi com'è? (giusto per curiosità, tanto l'ho già ordinato quindi presto vedrò coi miei occhi com'è :p )
-
-
ottimo :D :eek:
anche high-def digest gli da un voto ottimo, sia per il video sia per l'audio.
NN vedo l'ora di vederlo :)
-
Io ho preferito il primo Madagascar !! Ha un dettaglio migliore :cool:
Cmq ... visti i titoli che sono in lista tra i Cartoon, in effetti, anche Madagascar 2 andrebbe tranquillamente inserito ;)
-
Straconfermo su King Kong, un video ai massimi livelli. Non un tentennamento, costantemente al top anche nelle scene al buio. Contrasto e dettaglio straordinari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Da questi ScreenShots non sembra male....
Non sono ScreenShot ma ScreenCapture ;) ben diverso , nel senso, che uno SS da una proiezione e' totalmente diverso da quelli quindi quelle foto possono essere fuorvianti ai fini poi di una videoproiezione, ma certo non e' il caso di Madagascar che e' ottimo.
Comunque a proposito di titoli al TOP video segnalo :
"SANTA CLAUSE e' NEI GUAI" video :eek::eek: da riferimentissimo!
audio nella norma.
ciao