Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Duplicity in lista (codifica audio ITA?); del resto era ottimo anche in DVD (e, a proposito di film che sono ottimi anche in DVD, qualcuno ha visto il BD di The Code?).

Codifica audio ITA di Push?

Resto in attesa di conferme per gli altri due titoli (Broken Trail e L'amore secondo Dan).

Grazie :)

L'audio TrueHD di Push com'è? Niente di speciale?

Peccato per The Code, il DVD ha certi primi piani razor che... :eek:

L'audio di Push è davvero molto buono nonostante l'abbia ascoltato con la PS3 e un'ampli che non supporta l'HD.
Ma impostando come uscita audio PCM lineare ciò che ne veniva fuori era davvero un bel sentire, di molto superiore al semplice DD che si ottiene mettendo l'uscita in Bitstream:D
Direi che questa traccia ha anche la mia menzione;)

^ Lo confermate per la sezione "Audio/Video"?

Inoltre, mi sembra di aver capito dal thread dedicato che il nuovo Fast and Furious sia un riferimento video.

ma The illusionist non ha una fotografia molto particolare?? io lo vidi in sd sul crt 32" e lo ricordo molto morbido con quell'effetto retro' di vecchia pellicola, viraggio in sepia e quell'illuminazione spot..(scuro ai bordi) passatemi il termine tecnico..

Ultima modifica:
Illusionist e' davvero morbido...aggiungerei alla lista,sempreche' non l'abbiano gia' fatto,Watchmen e soprattutto il BR 3D di Coraline,una delle cose piu' stupefacenti mai viste.

GIANGI67 ha detto:
Illusionist e' davvero morbido....
mah...io ricordo certi primi piani (ad esempio del commissario) addirittura razor!!!poi in generale è una impostazione morbida ma meglio di tanti altri film che si "fregiano" di tale impostazione

Bentrovato Lucio come stai:D
c'e' comunque da dire che Illusionist e' un'esperienza in tutto e per tutto uguale a quella al cinema

GIANGI67 ha detto:
Bentrovato Lucio come stai:D
bene grazie e bentornato a te...:D (ammazzate oh ma quante ferie hai fatto ...tu e highlander ,che manco si sente ancora:D ).
su illusionist abbiamo visioni un po' differenti ma credo siamo d'accordo che comunque il bd è soddisfacente.sicuramente però non da stare in questa sezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.