Cioè, per capire... La prassi è sostituzione immediata??:eek:
Per carità, ha vantaggi e svantaggi... ad esempio dovrei segnarmi settings e vedermi le registrazioni,che altrimenti andrebbero perse, suppongo...
Visualizzazione Stampabile
Cioè, per capire... La prassi è sostituzione immediata??:eek:
Per carità, ha vantaggi e svantaggi... ad esempio dovrei segnarmi settings e vedermi le registrazioni,che altrimenti andrebbero perse, suppongo...
Da quello che so' ora non è più così scontata la sostituzione. Fanno prima una diagnosi all'apparecchio (che mi ha costretto ad aspettare parecchio tempo, se non ricordo male quasi mezz'ora) e a secondo di cosa risulta, effettuano o meno la sostituzione. Io andai lì convinto che me lo potessero sostituire e invece non riscontrarono nulla. Io quel caso era un decoder skyHD. Ma penso che la procedura sia la medesima.
Comunque se riscontrano problemi, sostituiscono immediatamente e si perde tutto. Per questo ci sono programmi che permettono di fare una copia di backup su pc. Ma non ce l'ho e non so' neanche come funziona...
Grazie Nenny!.. Qualcun altro sa se la prassi è questa?
Ah, un'altra cosa, anche so o.t.: la sky digital key è utilizzabile anche su un decoder satellitare non sky?
Per quello che so io no :)Citazione:
Originariamente scritto da Sim.ba777
installando il driver adatto, la sky digital key puoi usarla su computer windows e linux...
...ma su altri decoder sat la vedo dura. a quale decoder stavi pensando?
Premetto che mi servirebbe solo per una situazione temporanea di qualche mese... Comunque sono in procinto di acquistarlo il decoder in questione, probabile edision mini sat, o opticum x403p, o mvision 300 net...
Non so quale sia la prassi per la sostituzione, nel mio caso però per entrambe le sostituzioni una volta aperto il ticket a Sky mi sono recato subito dopo presso lo Sky service e senza effettuare nessun tipo di controllo mi hanno subito cambiato il decoder con uno equivalente, da questo punto di vista meglio di così non si può sperare.
La digital key A867 (led blu) funziona benissimo su tutti i decoder basati su Enigma2 (Dreambox, VU+, Xtrend/ClarkeTech ...).Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
Come si fa a collegare la serie con il my sky hd e registrarsi tutta la serie?
Ho visto la pubblicità nel giornale di sky e non riesco a capire come cav... si fà il collegamento serie
Se qualcuno mi suggerisce il tasto da usare ? grazie
Il tasto è quello verde. Quando sei nella guida tv seleziona il programma, premi il tasto per registrare e (mi pare anche nel My) seleziona il programma dall'elenco e premi il tasto verde... Spero di essermi ricordato bene la sequenza :p...
Ciao grazie e scusa anche il mio è my sky hd Infatti ho editato
Provo e ti faccio sapere :)
Allora quando sono nella guida tv e premo tasto registra automaticamente si salva in my channel se premo tasto verde non succede nulla se lo premo prima mi va a pagina giù boh :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Mi sa che registro le puntate o addirittura aspetto che sia su sky on demand così non c'è la scritta di sky cinema :)
Grazie lo stesso
Hai provato dall'interfaccia del "My channel", anziché dalla guida? Ora che ci penso bene sulla guida appare il simbolo verde di collegamento, ma per collegare la registrazione di una serie io lo faccio dal My channel.
Una domanda, se prendo una di quelle offerte prepagate per mysky che si trova su ebay o altri siti, commetto un reato?
Perchè in Svizzera non posso fare abbonamento perchè non ho un codice fiscale :(
Grazie
Luca