Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vesimas
A qualcuno è arrivato il C7 ordinato da Unieuro l'11 Novembre?
Io ho ritelefonato stamattina a Uni e mi hanno detto che e' in consegna domani,in effetti stamattina sullo stato della spedizione era comparsa la dicitura:"in consegna"ma che oggi e' prontamente sparita...:mc:
-
Venerdi ho preso il Panasonic EZ950 su ebay, venditore monclick, pagandolo 1.670 euro. Ora lo tengono a 1.990
-
-
Grande acquisto. Spero di prendere anch'io un Pana l'anno prossimo.
-
Oggi un commesso mediaworld mi ha detto che venerdì sabato e domenica il b7 da 55 sara in sconto, ma non mi ha detto la percentuale.
-
Commesso euronics mi ha detto che solo la sera prima sapranno i prezzi del black friday, magari prima che chiudono ci faccio un giro giovedì sera.
-
Citazione:
Vesimas
A qualcuno è arrivato il C7 ordinato da Unieuro l'11 Novembre?
A me è arrivato stamane :)
-
Citazione:
Legolas84
A me è arrivato stamane :)
Ok, speriamo mi arrivi oggi, grazie :D
-
Citazione:
ricciox
Oggi un commesso mediaworld mi ha detto che venerdì sabato e domenica il b7 da 55 sara in sconto, ma non mi ha detto la percentuale.
Grazie della info!
-
Citazione:
Alexio.bin
Commesso euronics mi ha detto che solo la sera prima sapranno i prezzi del black friday, magari prima che chiudono ci faccio un giro giovedì sera.
Grazie..poi facci sapere!
-
Niente sconti su tutto da Unieuro al Black Friday. Per adesso il 65e7v a 3000,00 € su wireshop garanzia Europa. Il prezzo è fantastico, garanzia europea è un problema? Il sito lo conoscete?
-
Legolas84v ciao,ma ti avevano avvisato il giorno prima della consegna o hanno consegnato senza avvisare?
-
Citazione:
palmlu
Niente sconti su tutto da Unieuro al Black Friday. Per adesso il 65e7v a 3000,00 € su wireshop garanzia Europa. Il prezzo è fantastico, garanzia europea è un problema? Il sito lo conoscete?
Sito affidabile
-
Citazione:
palmlu
Ciao. Rispetto alla tua domanda mi autoquoto:
Citazione:
stinf
Ho chiesto esplicitamente a LG, che ha confermato che in termini di garanzia non cambia nulla.
Potrebbe però cambiare qualcosa in termini di supporto a determinati standard usati solo in Italia. Copio e incollo:
Con riferimento alla sua cortese richiesta le confermo che non avrà problemi circa l'utilizzo delle applicazioni a livello mondiale come Netflix, YouTube, Wuaki, Amazon Prime Video ecc ... e potrà tranquillamente garanzia Europa avrà la stessa compatibilità HBBTV e quindi a livello tecnico non ci saranno differenze.
Ma dovremo attendere il rilascio per verificare se vi siano degli impedimenti dovuti alla localizzazione della TV
e quindi se una TV commercializzata per altro paese avrà la funzione HBBTV impostando il paese Italia. Eventuali limitazioni a livello regionale verranno indicate nel momento in cui la piattaforma sarà avviata anche se il progetto HBBTV è nato per by-passare questi limiti.
Quindi personalmente credo tutto funzionerà e ele APP HBBTV compatibili saranno visualizzate ma logicamente dovremo attendere l'avvio della piattaforma poichè un TV commercializzata per altro paese non sarà testata in Italia e non avremo informazioni certe in merito.
Chiedo comunque a qualcun altro più esperto se ha altre notizie in merito
-
Citazione:
Arandax
Sito affidabile
Anche sul 55 pollici hanno un ottimo prezzo!