se il mobile è questoCitazione:
Originariamente scritto da alexesprit
http://www.twenga.it/prezzi-TY-S42PX...hermo-471705-0
direi di si visto il prezzo del carrello
Visualizzazione Stampabile
se il mobile è questoCitazione:
Originariamente scritto da alexesprit
http://www.twenga.it/prezzi-TY-S42PX...hermo-471705-0
direi di si visto il prezzo del carrello
alcs, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Confermo che non mi appare proprio l'indicatore rosso dell'interattività. A voi?
Ho fatto come dicevate spento il TV inserita la CAM acceso il TV ma non la riconosce mi dice slot 1 (Nessun modulo inserito).Citazione:
Originariamente scritto da Magiandrea
Ho provato con e senza la scheda Mediaset inserita ma niente da fare.
Cosa mi consigliate??
Mario
Magiandrea, anche le auto-quotature integrali sono vietate.
Avevo già avvisato un altro utente pochi post più sopra.. :rolleyes:
@robesp
stasera faccio una prova e ti faccio sapere.
@magiandrea
hai provato a spingere un pò più a fondo la CAM ?
Può sembrare banale, ma pare proprio che la TV non "senta" la CAM.
;)
Purtroppo si fino a rompermi quasi le dita con il medesimo risultato.
Spero abbiate altre idee...
Grazie
Purtroppo no, se ho capito bene ti hanno già sostituito una volta la CAM. Quindi temo che sia proprio un problema del TV, più precisamente dello slot Common Interface.
@robesp
forse non ho ben capito cosa intendevi.
A me pare funzionare tutto perfettamente. Passando da un canale PAY per VIEW (es.JOI) ad uno "normale" (es.ITALIA 1) le funzioni disponibili sono sempre le stesse. Non sempre (ovviamente) il tasto ROSSO è disponibile. Ad esempio quando si va ad un canale successivo, hai la possibilità di usare il tasto BLU (e solo quello) per modificare il profilo.
;)
@marcocivox (e tutti)
Ciao, provo a spiegarmi: prima col decoder esterno quando mi sintonizzavo su un canale (ad esempio Italia1) mi appariva un simbolo rosso (variabile in forma a seconda del canale, ad es. un quadrato per Italia1, ecc.) premendo il quale accedevo ad un menù. Se non ricordo male per Mediaset Premium era un quadrato (in basso a sinistra); premendo il tasto rosso sul telecomando accedevo al menù dal quale potevo visionare la programmazione (Joy, Mya, Steel, +1, ecc.). Ora tale simbolo non mi compare proprio e premendo il pulsante rosso sul telecomando (ovviamente?) non compare niente anche se il led della TV "blinka"...
Quindi, vorrei capire, tu (anche se non sempre) il simboletto rosso lo vedi? Riesci a vedere, ad esempio, il menù col palinsesto di Premium?
Grazie e ciao
Fai presto a fare la prova. Sfila la Card dalla CAM ed inseriscila nel decoder esterno, poi vedi se cambia qualcosa.
;)
@marcocivox
Sì, questo fine settimana me lo faccio ridare per un po' (lo avevo "regalato") e faccio alcune prove. Se anche tu hai tempo confermami quello che vedi...
Grazie
Credo che la questione sia relativa alle cosiddette funzionalità "interattive" che, con la CAM, si perdono. Il decoder esterno (un SAGEM ITD70B WS), appena ci si sintonizza su un canale, mostra (in alto a destra) il logo mhp con la scritta "AVVIO...", quindi (dopo un po') in basso a sinistra un simbolo rosso (variabile in forma a seconda del canale) con la scritta "premi rosso per info e scelta audio". Tutto ciò con la CAM non avviene, almeno a me ed è questo che vorrei capire se è "normale" oppure no...
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da robesp
E' assolutamente normale.... sulle tv manca l'interattività (all'estero usata pochissimo) che invece qui in italia è presente ed utilizzata... anche se come puoi notare si riesce a fare tutto benissimo anche senza....
ciao
orlroc
Grazie orlroc, sì effettivamente questa famosa "interattività" non è poi usata per fare chissà cosa, l'unica funzione che mi "manca" un po' è la guida TV meno limitata dei 2 programmi che si hanno col tasto i del telecomando... ma va bene lo stesso: ho eliminato un telecomando, liberato una presa e fatto un po' di spazio. Ora, con lo stesso intento, ho sostituito il lettore DVD con un Panasonic S511. Anche in questo caso devo fare alcune prove, se qualcuno vuole iniziare una discussione al riguardo... ben venga!
Grazie