Gentilmente potete inserire il numero della revision di Youtube che ora gestisce anche l'HDR?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
è la vecchia di ottobre 2.04
(spero) che con l'update a oreo sony/google abbiano sbloccato l'HDR oppure se è un'altra svista presto o tardi lo bloccheranno di nuovo :(
Sull'AF9 non va Youtube un HDR. C'è però un ulteriore problema sull'AF9. Il tv in automatico non va in HDR per Youtube ma bisogna mettere a nano HDR10. Comunque sull'AF9 chromecast integrato e smart Youtube vanno in HDR (salvo mettere manualmente HDR10).
Nulla di nuovo lo sbloccano e bloccano sui server. Adesso a me funziona ma sempre con le stesse limitazioni:
Viene riconosciuto come hdr ma non aggancia il profilo hdr del tv (Non mette la luminosità al Max per esempio)
Non aggancia lo spazio colore bt2020 che va impostato manualmente
questo dovremmo rivederlo dopo l'update a oreo
Ora a me l'app YouTube funziona in HDR.
Forse sono scaduti gli accordi con Samsung. Nel 2016 ad inizio dicembre Samsung cominciò a rendere possibile la visualizzazione di contenuti HDR su Youtube. Forse gli accordi erano di 2 anni di esclusiva. Ed ora potrebbero essere scaduti.
Del mio A1 in sostituzione ancora non c'è traccia. Spero non ci siano di ricondizionati e me ne diano uno nuovo.
In che formato vanno formattate le chiavette/hdd? Cosa strana, l’hdd formattato in ntfs lo legge, 3 chiavette diverse in fat32 no, o meglio quando le inserisco mi fa: rimozione sicura della chiavetta riuscita.
Davvero strano! Prova a formattare le chiavette in exFat / Fat64 anche se FAT32 dovrebbe essere supportato ovunque...
Android in fondo è basato su Linux quindi casini di incompatibilità "strane" possono sempre esserci, anche il Vu+ 4K si aggiorna da USB ho dovuto comprare 6 chiavine USB prima di trovarne una che gli piacesse... alla fine una "senza marca" con SuperMan sopra ha vinto, la Sandisk era inesistente per lui :eek: