Buongiorno a tutti
e da un paio di giorni che quando premo il tasto del telecomando per illuminare i tasti questi incominciano a illumiarsi ad intemitenza molto veloce ....telecomando rotto ?
una fesseria ma mi rode....
grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti
e da un paio di giorni che quando premo il tasto del telecomando per illuminare i tasti questi incominciano a illumiarsi ad intemitenza molto veloce ....telecomando rotto ?
una fesseria ma mi rode....
grazie
hai provato, semplicemente, a cambiare le batterie? ;)
Secondo me... batterie scariche... :p
....cambia le batterieeeeeeee...... :muro:
:)
Alastor anche io diventavo pazzo i primi gg e continuavo a notarlo ma ora sembra che un pò si è attenuato non so se sono io che non lo noto più oppure veramente è migliorato e si nota meno:)Citazione:
Originariamente scritto da Alastor115
Anchio Anchioo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da maurosorre
CAMBIA BATTERIE!!!!
Successe anche a me, ho sol ocambiato le batterie e tutto è andato a posto!:)Citazione:
Originariamente scritto da maurosorre
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
ok procedo garzie a tutti
una domanda:
esiste un modo per visualizzare il programma in onda sul cambio canale?
ogni volta che faccio zapping mi tocca premere info!!!
grazie a tutti
ciao
una domanda.....volevo cambiare il decoder hd con il my sky hd quale marca mi consigliate?
L'immagine varia da marca a marca oppure sono tutti uguali?
Grazie a tutti
...non vi ammazzate nel rispondere :) ....mi riquoto ;)Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
io l ho provato e ci sono scene che bucano lo schermo sembra che siano nella stanzaCitazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
decisamente ot.......non riesco a trovare la sezione mercatino bd 3d
Qualcuno di voi ha visto shrek e vissero felici e contenti ci sono delle scene dove il CT non va via mi sa che e un problema del film voi avete visto dei CT ?.per il resto si vede molto bene idem dragon trainer per ora il film perfetto e avatar.
ct quasi assentiCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK