Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente ho preso il Pana! Ero andato diritto da Unieuro ieri per il 22% di sconto, ma guarda caso il Panasonic era l'unico che non avevano... frustrato come pochi sono andato da MediaWorld, purtroppo il prezzo era quello di listino e di abbassare nemmeno per sogno. Per caso sono andato da Trony, anche li il prezzo era di listino però ho trovato un commesso estremamente "malleabile" che tra una chiaccherata e l'altra me lo ha venduto a 2250€ con estensione garanzia a 5 anni, sono soddisfatto dato che online non compro le TV e di aspettare un eventuale Black Friday, senza nessuna garanzia di successo, era troppo per la mia scimmia :D
Unico problema è che devo aspettare la consegna (compresa nel prezzo) perché l'ENORME confezione Dell'EZ950 no mi entrava in macchina :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Asald
Finalmente ho preso il Pana! Ero andato diritto da Unieuro ieri per il 22% di sconto, ma guarda caso il Panasonic era l'unico che non avevano... frustrato come pochi sono andato da MediaWorld, purtroppo il prezzo era quello di listino e di abbassare nemmeno per sogno. Per caso sono andato da Trony, anche li il prezzo era di listino però ho trovato ..........[CUT]
55" vero?
-
-
Citazione:
Asald
Si ovviamente.
Se era un 65' correvo a prenderlo :D
Comunque complimenti, hai preso una tv fantastica.
-
Se fosse costato quel prezzo il 65" lo avrei preso anche io nonostante lo spazio insufficiente :D
Sono contento anche così, ho scroccato anche l'estensione di garanzia (149€) che protegge tutto, adesso rimane solo l'estenuante attesa...
-
Io spero che per il black friday anche la MediaWorld si decida a fare sconti fissi come quelli di Unieuro (almeno un -20% secco sui TV), visto che finora è rimasta piuttosto nascosta.
Ricordate per caso se fece qualcosa di simile lo scorso anno?
-
Unieuro nel volantino valido da ieri 12 novembre e fino al 23, ha rimesso la serie C7 al prezzo di 1980 e 2998, rispettivamente il 55" ed il 65".
Il fatto che il prezzo sia fino al 23, fa pensare che dal 24, giorno del BF, i prezzi torneranno alti per poi essere scontati (del 22% o 25%, boh), quindi tornare come sono adesso...
-
Citazione:
cricket
Io spero che per il black friday anche la MediaWorld si decida a fare sconti fissi come quelli di Unieuro (almeno un -20% secco sui TV), visto che finora è rimasta piuttosto nascosta.
Ricordate per caso se fece qualcosa di simile lo scorso anno?
Mi sembra di no. Oppure solo su pochi articoli, ma non su TV di questo livello.
-
Comunque alcune catene sono ridicole. Fanno uscire TV con dei prezzi di lancio. Al momento delle promo li alzano in modo che scontati abbiamo più o meno il medesimo prezzo... :(
-
Per "asald",Ciao, non per smontarti, confermo che da trony se trovi un resp e ci parli il prezzo lo trattano eccome, 1 mese fa ho preso il pana 55 a 1949, per l'estensione garanzia continuava ad insistere ma occhio e leggi bene le varie clausole, con una cifra minore (sono 3 anni al posto di 5) fai quella ufficiale panasonic che è una vera garanzia aggiuntiva
-
Ciao, questo è il mio primo post, ma vi seguo da più di un anno ormai, e, finalmente, posso dirvi che grazie a voi ho acquistato questo magnifico, almeno per me, tv:
Citazione:
sensations
goduta fenomenale ...... preso a roma 55c7v oled lg a 1558 in 40 rate a 39 euro.......contattata la finanziaria dicono che posso quando voglio bonificare in tutto o in parte il tv per estinzione totale senza penali o parziale senza penali con ricalcolo. mi hanno dato 12 ingressi cinema x 4 persone in pratica 48 ingressi tenuto conto che vado al cin..........[CUT]
anche io a Roma e stesso negozio e devo dire che gli ingressi al cinema , valore di circa 96€ x 4, faranno la differenza Venerdi 24 al b.f.
questa è stata un'ottima promozione, l'anno scorso con le versioni (x)6v non si trovava di meglio.
-
Citazione:
lele853
Per "asald",Ciao, non per smontarti, confermo che da trony se trovi un resp e ci parli il prezzo lo trattano eccome, 1 mese fa ho preso il pana 55 a 1949, per l'estensione garanzia continuava ad insistere ma occhio e leggi bene le varie clausole, con una cifra minore (sono 3 anni al posto di 5) fai quella ufficiale panasonic che è una ver..........[CUT]
Si vede che siete più bravi di me a contrattare...
Io so solo che il prezzo di listino è 2499€ io l’ho pagato 250€ meno e senza che gli chiedessi niente mi ha messo l’estensione di garanzia a 5 anni del valore di 149€ a conti fatti ho speso poco più di 2000€ e se mi entrava in macchina me lo portavo a casa già Sabato sera. So benissimo che online si trova a meno di 2000 (non so perchè ma qualcuno ha pensato bene di ricordarmelo anche in PM), ma come ho già detto non compro più TV onli e, l’ultima volta che l’ho fatto con lo ZT60 mi è arrivato con lo schermo rotto ad “X” e tra un ninnolo e un nannoli la TV me l’hanno sostituita dopo due settimane... no grazie mai più.
Insomma sembra che l’abbia pagata più cara di quel che costa! 😄
-
Era solo per dire che se trovavi un no iva la porti a casa a 150 euro in meno di come l'hai pagata tu! 2500-22%=1950 😉
-
Confermo.. io ho pagato 1899 unieuro..
-
Citazione:
lele853
Era solo per dire che se trovavi un no iva la porti a casa a 150 euro in meno di come l'hai pagata tu! 2500-22%=1950
Ci ho provato Sabato, ma all'Unieuro il Panasonic non c'era, online non lo prendo per i motivi su detti, quindi al momento per la mia scimmia non c'era nulla di meglio se non comprarlo alla migliore offerta possibile al momento :D
Solo una cosa mi da fastidio: il non averlo sotto le mie grinfie! :cry: