Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
questo mio intervento solo per dire che anche se ho portato mesi fa il PLASMA PANASONIC in centro assistenza per il difetto del RIAVVIO mentre si sta vedendo la TV, il difetto non è stato ancora risolto!
Ho la conferma definitiva in quanto sono a casa in convalescenza e sto guardando parecchia TV e il PANSONIC mi si riavvia ancora come quando ho segnalato il difetto!
..sono stufo marcio!
-
@Frame
Ti hanno cambiato gli altoparlanti?
-
Bene bene.
Mi hanno installato il myskyhd e magicamente l'ingresso av1 del pana ha smesso di essere tutto verde...e ancor più magicamente il viera link tra il px70 e il dvdr in firma dopo mesi ha ripreso a funzionare....
Mah...
-
come volevasi dimostrare il problema è dello skybox e non certo del TV :)
ciao BOH?
-
Domanda: per accendere la TV dovete anche voi tenere premuto un tasto per almeno due secondi?
E se io volessi far zapping tipo cambiare spesso tra il 6 ed il 2, come schiaccio un tasto ci mette 2 secondi per cambiar canale. C'è un modo per velocizzare oltre a quello di premere prima lo zero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
@Frame
Ti hanno cambiato gli altoparlanti?
Ciao, sulla fiducia: penso di si....ma come posso saperlo di certo?
..potrebbero solo aver aggiornato il firmware e basta:
adesso quando si riavvia fa prima un "beep" sonoro e lampeggia il led verde parecchie volte (velocemente, faccio fatica a contarli)...prima lampeggiava il led rosso...
Cmq: dopo il primo intervento ho fatto ripassare a prendere il PLASMA dal centro asssitenza in quanto avevo detto che il problema non è stato risolto..il centro assistenza l'ha tenuto 1 settimana da loro ( SCETTICI su quanto dicevo) e poi me l'hanno riportato a casa dicendo che lo TENEVANO ACCESO TUTTO IL GIORNO e non RAVVISAVANO NULLA!
...e ci credo lo accendevano e poi mica guradavano: andavano a fare i fatti loro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da frame
Ciao, sulla fiducia: penso di si....ma come posso saperlo di certo?
Non puoi.
Citazione:
...lampeggia il led verde parecchie volte (velocemente, faccio fatica a contarli)...
Io so solo che se sono 12 volte, altoparlanti difettosi.
Hai provato a vedere se te lo fa a volumi alti?
-
[QUOTE=Rippi]C'è qualcuno che ha provato la smarcam della panasonic sul 42px70?
Un utente in possesso del 50px ha detto che funziona tranquillamente
Salve,io la vorrei acquistare , dove la posso trovare? saluti
-
Puoi comprarla solo tramite il sito della panasonic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paulin
C'è un modo per velocizzare oltre a quello di premere prima lo zero?
Si, dopo aver indicato il nr di canale (es.2), dai subito l'ok.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rippi
...dove la posso trovare? saluti
La SmarCam non è acquistabile dalla Panasonic se non si ha un TV della serie 8 (ci ho già provato).
Dai primi di Luglio sarà in vendita, presso i grossi centri di distribuzione, una SmarCam marcata Samsung (ma è sempre la stessa!). La notizia è già ufficiale (vedi le News) Non è ancora chiaro se chiunque potrà acquistarla.
;)
-
se non si ha un TV della serie 8 (ci ho già provato).
Praticamente il PX 700 è un ferro vecchio
Dai primi di Luglio sarà in vendita, presso i grossi centri di distribuzione, una SmarCam marcata Samsung (ma è sempre la stessa!). La notizia è già ufficiale (vedi le News) Non è ancora chiaro se chiunque potrà acquistarla.
;)[/QUOTE]
Serve la raccomandazione o qualche amico infiltrato, W L'ITALIA
-
Non l'ho certa mandata a dire a quelli della Panasonic!:mad:
Possibile che uno non possa acquistare un prodotto (disponibile) presente su un sito on-line, indipendentemente dall'uso che se ne voglia fare?
Voglio comperare una SmarCam da usare in tavola per infilarci gli stuzzicandenti! E allora? Sono affari miei.
Comunque non mi arrendo di certo e tornerò alla carica con la SmarCam di Samsung.
;)
-
Ma questa smarcam,anche se non ci viene concessa, è compatibile 100% con la serie PX7?? Almeno sulla carta dato che in pratica non ci si puù neanche provare a infilarcela se non ci viene venduta:rolleyes:
-
Voglio comperare una SmarCam da usare in tavola per infilarci gli stuzzicandenti! E allora? Sono affari miei.
Comunque non mi arrendo di certo e tornerò alla carica con la SmarCam di Samsung.
;)[/QUOTE]
Confermo , non mi arrendo....... non è possibile sto pensando di scrivere una email di protesta a MI MANDA RAI TRE, o al CODACONS non si sa mai