Credo che questo ti possa servire a chiarirti le idee :pCitazione:
Originariamente scritto da Echoes
Visualizzazione Stampabile
Credo che questo ti possa servire a chiarirti le idee :pCitazione:
Originariamente scritto da Echoes
perfetto :D
solo una cosa...come faccio a trasferire dal pc al popcorn via http? :O
I modi per effettuare transfer file via rete sono:
1) ftp con apposito client;
2) smb;
3) Nfs con apposito client.
Il più veloce è nfs.
Paolo, continuo a ricevere pm per la traduzione delle guide. Ti spiacerebbe porre in evidenza il link per il downloadCitazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=510
Ciao, una cosa non mi è chiara!Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Come faccio ad usare nfs dal pc?
Mi spiego meglio: se io seleziono un file dall'HD del pop (tramite esplora risorse) e lo copio nel pc (o viceversa) che protocollo uso (presumo il samba). Come faccio ad usare con questa modalità l'nfs?
Grazie per la risposta
Enrico
Si usi samba normalmente.
Con l'NFS devi avere installato il client sul tuo pc. Poi devi ricercare (o settare) il colleagmento con il PH (che deve avere il server NFS attivato) e copiare tramite il client
Grazie,Citazione:
sul mio pc ho installato HaneWin NFS Server (tant'è che il protocollo nfs legge tranquillamente i file del PC dal pop). Come faccio ad installare un "client" e a settarlo sul mio PC? Scusa, ma non sono molto pratico di impostazioni server/client.
Ciao e grazie
Dovrebbe avere anche il client
Non ti seguo, potresti essere più chiaro.Citazione:
Io ho installato un server nfs sul mio pc (con windows xp pro) e sul pop dovrebbe esserci un client nfs. Tu mi dici che per trasferire tramite comandi da pc devo creare un client nfs sul mio pc? Come si fa? Oppure non hoi capito nulla!!
Grazie
Enrico
Basterebbe solo il client NFS installato. Io ho NFSAxe. Il PH ha già di suo il server NFS. Molti prodotti, oltre ad installare il server, hanno anche il client. Oppure tramite server si riesce a mappare un drive NFS e a copiarci. Io l'Hanewin non lo conosco, per cui non posso aiutarti
E' molto complicato configurare NFSAxe? Ho provato a scaricare il trial ma mi sembre molto complesso. Cosa bisogna fare?
Grazie
siberio, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Scusate...
Salve a tutti, mi sto informando su questo e l'altro candidato TVIX.
Innanzitutto, il vantaggio di questo è indubbiamente il prezzo, e non è poco, ma ce ne sono altri? E svantaggi?
Ma la domanda importante che ho da porvi è: non sono riuscito a capire se l'oggetto supporta l'audio 5.1 (e oltre...) e in che modo, se via HDMI o altro.
Grazie a tutti!
EDIT: trovato, sì, lo supporta (anche se con due modalità, RAW e PCM...) ... grazie comunque :)
Salve ragazzi,
Volevo chiedervi due cosine
1. Il popcorn riesce a leggere tramite USB HDD esterni, io ne ho uno della WD
2. Siccome non ho il tempo di leggermi più di 40 pagine, potete gentilmente, spiegarmi o indirizzarmi sulle modalità di acquisto di questo splendido gioiellino, ieri ho effettuato la registrazione al sito ufficiale inserendo user pass nome cognome e mail e basta...che devo fare adesso?
Grazie anticipatamente