Generalmente non cambia nulla se la garanzia è europea o italiana. Ho un plasma Samsung comprato online con garanzia europea, quando ha avuto un problema me lo hanno riparato in garanzia senza battere ciglio.
Visualizzazione Stampabile
Generalmente non cambia nulla se la garanzia è europea o italiana. Ho un plasma Samsung comprato online con garanzia europea, quando ha avuto un problema me lo hanno riparato in garanzia senza battere ciglio.
Su Fotodigit e' Italia! Preso io personalmente ;) e comunque anche quella Europea ti da DIRITTO di assistenza in italiaCitazione:
Originariamente scritto da biogrei
Ehm mi arrendo .Citazione:
Originariamente scritto da andybike
E' ovvio (ma lo davo per scontato e sottinteso :p) che se imposto una registrazione da TIMER, e' perche' NON SONO IN CASA :p:p, o anche impossibilitato in quel momento ;)
Quella è una prova che puoi fare in qualsiasi momento...
Perfettamente equivalente è invece farlo accendere prenotando un programma ad esempio sul canale 301, e impostare invece il timer (ooviamente più tardi del momento dell'accensione dello Skybox) del Sony per registrare il 302. Il Sony cambierà quindi il canale dello Skybox, facendo scomparire il banner. Ovvio che non esiste nessun modo per poi spegnere lo Skybox a fine registrazione, quello lo fai solo col telecomando.
Spero stavolta di essere stato sufficientemente chiaro. :D
Ma scusate, magari sparo una cavolata, ma fare il doppio programma, sia sul decoder Sky (questione di 2 secondi con autoview) e poi quella sul registratore, non sarebbe in fondo la soluzione più comoda ed efficace?
credo che sia europa,perche non ha il manuale in italiano!Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
raga,alla fine mi sono deciso,ho appena ordinato il modello 870!!!!!
@fabris66
è esattamente quello di cui stiamo discutendo... Il dubbio riguarda il bannerino informativo di Sky e la sua permanenza o meno a video anche durante la registrazione.
@biogrei
Ricorda che se il venditore è italiano, ha l'obbligo di legge di fornirti il manuale in Italiano, sia pure in fotocopia o supporto informatico. Inoltre, sempre a norma di legge, è il venditore e non il costruttore ad avere l'obbligo di fornirti la garanzia. Per qualsiasi problema quindi hai il DIRITTO di rivolgerti direttamente al rivenditore, e sarà poi un suo problema indirizzare l'apparecchio a un lab italiano o del paese dove lo ha acquistato.
Avevo capito che stavate disquisendo sull'uso del g-link e sulla possibilità di effettuare una sola programmazione, precisamente sul DVDrec, e con quella comandare anche l'accensione del decoder Sky.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Io ci ho sbattuto la capoccia per parecchio, poi ho optato per l'opzione doppio programma, vista anche la semplicità con la quale si programma il decoder di Sky.
Per la cronaca, nessun cartello fastidioso e segnale in rgb.
[QUOTE=andybike]@biogrei
Ricorda che se il venditore è italiano, ha l'obbligo di legge di fornirti il manuale in Italiano, sia pure in fotocopia o supporto informatico. Inoltre, sempre a norma di legge, è il venditore e non il costruttore ad avere l'obbligo di fornirti la garanzia.QUOTE]
ti ringrazio per l'informazione!
Il mio ce l'ha ! ;) e oltre all'italiano c'erano anche altri 5 manuali di tutte le lingue.Citazione:
Oltretutto fatto anche molto bene...libretto in cartaceo ufficiale sony ;)
PS: ho il 870 da due settimane ormai e debbo dire di essere soddisfattissimo del prodotto, gran bel registratore, se avessero fatto il 1070 in SILVER l'avrei preso,
ma l'unico modello SILVER che fanno e' proprio l'870, chissa' poi perche' :cool: mah
ciao
Mi sa che ho capito come mai a voi non appare il banner dopo aver programmato l'autoview, vado a memoria, mi pare di ricordare che tra le funzioni del decoder c'e' la possibilita' di levare del tutto l'apparizione del banner informativo di programma, umhhh... poi domani provo :):D chissa' se funge anche con l'autoview.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
biogrei, riduci il quote precedente, grazie.
scusa forse saro' ot,ma dalla usb posso traferire qualsiasi cosa sul hd o solo mp3 e foto?Citazione: