Visualizzazione Stampabile
-
ma allora quali sono le differenze tra X3030D e x3030DG?
ho letto le caratteristiche tecniche di negozi on-line che vendono questi due modelli e sono sempre esattamente uguali.
Forse......potrebbe essere la provenienza del prodotto.....Federico tu lo hai preso tramite sito on-line il tuo prodotto? Se è così forse la G sta ad identificare la provenienza da un paese europeo che non è Italia. ricordo che anche Panasonic aggiunge una lettera finale ad alcuni suoi modelli per identificare la provenienza non italiana.
Dai....chi sa qualcosa la dica che così riusciamo a capire che cosa significa questa G
-
Nella descrizione del prodotto sull'annuncio del negozio ebay dove ho comprato il televesore (nn mi è ancora arrivato, l'ho preso ieri), ho notato che veniva segnalato uno slot common interface...sto parlando della versione G...
-
[QUOTE=Simo1276]ma allora quali sono le differenze tra X3030D e x3030DG?
ho letto le caratteristiche tecniche di negozi on-line che vendono questi due modelli e sono sempre esattamente uguali.
Forse......potrebbe essere la provenienza del prodotto.....Federico tu lo hai preso tramite sito on-line il tuo prodotto? Se è così forse la G sta ad identificare la provenienza da un paese europeo che non è Italia. ricordo che anche Panasonic aggiunge una lettera finale ad alcuni suoi modelli per identificare la provenienza non italiana.
Dai....chi sa qualcosa la dica che così riusciamo a capire che cosa significa questa G
si l'ho preso su mediaworld quando stava in offerta con la rottamazione del crt, penso che la g stia x germania però nn ho ancora visto una f- francia oppure i-italia boo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simo1276
ma allora quali sono le differenze tra X3030D e x3030DG?
si l'ho preso su mediaworld quando stava in offerta con la rottamazione del crt, penso che la g stia x germania però nn ho ancora visto una f- francia oppure i-italia boo:D
a volte quoto male ho un problema sul pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peter83
Nella descrizione del prodotto sull'annuncio del negozio ebay dove ho comprato il televesore (nn mi è ancora arrivato, l'ho preso ieri), ho notato che veniva segnalato uno slot common interface...sto parlando della versione G...
si c'è lo slot common interface ma da quello che dicono in italia non serve a niente:( Quello slot è inteso per il dtt, ma in italia ancora non esistono cam per i servizi pay su dtt. Su un altro forum si dice (da utente affidabile) che per fine anno potrebbe uscire una cam per mediaset premium. Staremo a vedere.
Per ora preoccupati solo che non faccia troppe ragnatele!
-
Ragazzi ho trovato su rebelio il televisore in oggetto il "42" a 1359.....ora leggendo qua e la ho trovato dei problemi con garanzie italiane e servizio post vendita....confermate?...perchè se mi date l'ok mi aggiungo alla grande famiglia toshibone :-)
-
Io l'ho pagato 1300 euro su un negozio di ebay.... :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da peter83
Io l'ho pagato 1300 euro su un negozio di ebay.... :-)
Si però all'iper di città sant'angelo (PE) ti ridanno un buono del 20% ma hai anche la possibilità di pagarlo a rate taeg e tan a 0
Infatti ti vengono 10 rate da 179.
E poi consideriamo anche i 200 euro di contributo statale che ti verranno scalate dalla dichiarazione dei redditi.
Certo il rovescio della medaglia e che dovrai spendere quei 358 auro per forza li, ma se il TV ti da problemi hai comunque un qualcuno a cui rivolgerti con la certezza che non sia il fantomatico sito online del quale conosci solo la sede legale :-)
-
il 42 a 1399 all'MW di milano (preso oggi! niente rottamazioni o altro...). ;)
-
Ieri ho collegato il tv, al PC, tramite cavo DVI>HDMI, porca miseria che spettacolo :eek:
Sono rimasto senza parole, praticamente un monitor da PC solo che è un 37" :sbav:
Ho avuto un po di noie con i settaggi, ma alla fine sono riuscito a mandarlo a 1920x1080@60hz, strepitoso.
@avdax
Ma tu non avevi gia il 37"?
ne hai preso un'altro da 42"?
puoi dirmi se noti differenze di contrasto con il 37"?
ovviamente anche altre differenze sono ben accette...
ho provato a mandare anche il tv anche a 24hz da pc, ci va alla grandissima, ma questo ormai lo sappiamo, purtroppo non ho l'hddvd di x360, per poter fare test tra 60hz e 24hz.
cmq ribadisco la mia soddisfazione per questo prodotto!
by
-
@Maya
no, non avevo il 37... avevo solo un crt marcio :) gia' che ci sono posso sfruttarti? usi qualche adattatore o switch o accrocchio per portare il segnale da dvi a hdmi audio incluso? oppure hai il pc vicino al televisore e esci sia con DVI sia con cavi audio?
-
[QUOTE=avdax]@Maya
no, non avevo il 37... avevo solo un crt marcio :) gia' che ci sono posso sfruttarti? usi qualche adattatore o .......QUOTE]
@maja e @avdax
sono anch'io un felice possessore del X3030D e vorrei collegare il mio portatile con il tv tramite adattatore DVI-HDMI per poter vedere qualche contenuto HD(non ho ancora nessun lettore HD) ricapitolando:
DVI-HDMI solo video?
serve anche il cavo audio su HDMI1?
Grazie
-
@avdax & francob
Allora, io ho connesso il PC al tv con solo sengnale video trmite cavo DVI>HDMI, un cavo della G&BL lungo 3 metri... ovviamento ho il pc "vicino" alla tv.
L'audio continua ad uscire dalle casse collegate al pc... ma se volete usare anche l'audio dalla tv, allora dovete collegare il PC sulla HDMI 1, che possiede anche l'ingresso audio separato, appunto per le connessioni DVI, l'unica noia è che è condivisa con l'audio della VGA, sono due RCA rosso e bianco...
quindi vi serve un cavo audio che termini con 2 rca e che nasca con minijack, almeno io su PC ho un'uscita audio minijack, non so voi...
come avrai capito avdax, non uso alcuno switcher, anche perchè come dicevo prima io uso la tv come ESTENSIONE del monitor del PC, ti faccio un esmpio pratico...
sulla tv, apro ILLUSTRATOR, e sul monitor del pc tengo aperto Photoshop, tanto per farti un esmpio banale...
ragazzi iho una tavoletta grafica della Wacom, mi serve per lavorarci... non vi dico che spettacolo disegnare su un 37" :eek:
veramente interessante come soluzione...
spero di aver chiarito i vostri dubbi, in caso contrario domandate pure senza problemi.
by
-
Grazie Maya
ho già collegato l'audio dal portatile al TV con il cavo audio su HDMI 1 e si sente bene.
collegando successivamente il video da Pc a TV con DVI-HDMI si continua a sentire l'audio?
Ti chiedo questo perchè devo ancora collegare il cavo video in quanto ho dovuto prima preparare il portatile aggiornando i driver e il control center della scheda ATI 9700 radeon mobility con cui dovrò smanettare un pò come hai fatto te per trovare i giusti settaggi(vorrei un bel 1920x1080@60hz).
Domanda: secondo te è sufficiente il portatile per riprodurre filmati HD senza scatti?.
Ciao e arigrazie
-
L'audio se gia lo senti bene, continuerai a sentirlo bene :p
come avrai capito il pc esce con 2 segnali separti video e audio sono portati appunto da 2 cavi distinti...
quando collegherai il pc, tramite cavo dvi/hdmi, avrai collegato il segnale video, tutto qui...
per quanto riguarda la radeon 9700, direi che un wmvhd, lo gestisce senza problemi... ma sari tu a darci la conferma ;)
ciao