Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
Se mi autorizzano in questa discussione posso fare una mini guida per i JZ
Puoi aprire una discussione apposita, nessun problema.
-
Citazione:
red5goahead
Ditemi dove si trova il bottone "dona una birra" che lo premo!:p
Grazie sarebbe graditissima
-
Citazione:
red5goahead
Magari!!!! Sono in attesa del mio primo Oled (55 JZ1500) e non so da dove devo iniziare
P.S. nella catena che questa settimana fa lo sconto iva, il jz1500 48 e 55 lo mettono allo stesso prezzo sotto i 1500,00€ (a cui va tolto il bonus tv)
-
Per la mini-guida JZ - Guida Server audio/video DLNA qui
-
Citazione:
thegladiator
Raggiunte finalmente le 200 ore e lo stato C, ieri sera ho iniziato a dilettarmi un po' nell'affinamento del JZ. Non ho ancora preso misure (lo farò probabilmente nel week-end), mi sono limitato a verificare il near black con il pattern "black tunnel" del disco di Ted.
Giusto per rendere l'idea:
htt..........[CUT]
Grazie della corrispondenza, seppur non abbia un JZ quando si inizia a parlare di tecnica anche in modo che tutti possiamo capire, per me è sempre cosa ben accetta
-
-
A proposito degli hard disk in rete, volevo segnalare che il panasonic li legge benissimo: basta andare sulla home tramite telecomando, cliccare su dispositivi e lì si trovano gli hd di rete, eventuali server dlna, usb collegati etc :D
-
Citazione:
Ventus
A proposito degli hard disk in rete, volevo segnalare che il panasonic li legge benissimo: basta andare sulla home tramite telecomando, cliccare su dispositivi e lì si trovano gli hd di rete, eventuali server dlna, usb collegati etc :D
Cosa intendi per gli hd di rete? Puoi montare delle cartelle condivise tramite smb da un server windows?
-
Io ad esempio ho un hd collegato al fritzbox e una pennetta usb, delle cartelle condivise sul pc e il panasonic le vede. Ho impostato comunque server rete domestica su on in Impostazioni collegamento rete
-
Mi hanno appena consegnato il 55JZ1500, sono esterrefatto dalla qualità delle immagini in UHD. Durante il montaggio a parete, ho fatto diverse ditate, mi consigliate come posso pulirle senza fare danni allo strato superficiale dello schermo?
Grazie infinite
-
Pezzuolina in microfibra degli occhiali. Magari grande e pulita
-
Credo di dover tarare qualcosa, se con video Dolby Vision scelgo "vivid" vedo l'immagine più luminosa ma anche artefatti quando nelle scene ci sono oggetti che si muovono rapidamente, come delle pizellature.Impostando invece IQ o Dark mode nessun artefatto anche se nel complesso meno luminoso.Immagino sia normale... o forse no!?
-
Controlla com'è impostata la voce intelligent frame creation nella modalità vivid se è su massimo mettila su minimo è quella che crea artefatti.
-
La modalità vivid non va assolutamente usata se vuoi un immagine prossima al riferimento, è come il tipo immagine dinamico sono completamente sballate
-
Sono modalità video giusto da esposizione in negozio.