Visualizzazione Stampabile
-
ma poi in base a quello che sto guardando devo selezionare la modalità immagine più adatta ?
scusa la banalità della domanda ma sono proprio un profano in materia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RandallFlagg
ma poi in base a quello che sto guardando devo selezionare la modalità immagine più adatta ?
scusa la banalità della domanda ma sono proprio un profano in materia
Diciamo che i vari settings (pc/gioco e HDR apparte) possono servire per diverse situazioni.
Ti faccio il mio esempio io utilizzo la modalità standard di giorno quando ovviamente c'è più luce ambientale, la cinema invece la utilizzo quando guardo un film completamente al buio. ovviamente con settings differenti il nel doc google allegato qualche post più su ne puoi trovare molte ;-)
-
Citazione:
RandallFlagg
mi spiace...io la sto usando solo con Sky e Netfix per cui non saprei dirti
E con Sky come va? Che settaggi usi? Io posseggo il 55M7000...
-
Citazione:
tomgior
Diciamo che i vari settings (pc/gioco e HDR apparte) possono servire per diverse situazioni.
Ti faccio il mio esempio io utilizzo la modalità standard di giorno quando ovviamente c'è più luce ambientale, la cinema invece la utilizzo quando guardo un film completamente al buio. ovviamente con settings differenti il nel doc google allegato qualche p..........[CUT]
I settaggi che si trovano nel Doc Google, sono validi anche per il 55M7000? Oppure solo per il 65M7000? Visto che vedo tale dicitura nel Doc...
-
Citazione:
frankieone
Ripropongo anche a te la domanda...sono validi solo per il 65M7000 oppure anche per il 55M7000?
-
Io ho il 55 e li ho provati, in realtà sono per il 65, ma a quanto pare anche se qualcuno afferma che i pannelli siano diversi entrambi denotano problemi con i colori. Purtroppo. La risposta ufficiale di Hisense è che la colorimetria è quella, visto che fingono di ignorare il problema questo è l'indirizzo mail dove potete mandare le vostre osservazioni:Service Hisense Italia <service.tv@hisenseitalia.it>
-
prova i video test dei filmati 4k su youtube. Se quelli li vedi bene il problema potrebbe essere un altro...
Questo non per negare ce ci siano dei problemi con i colori ma magari qualcosa puoi migliorare (con altre impostazioni, FW, cavi).
Ripeto che con il mio primo tv i colori, a parità di settaggi, erano decisamente peggiori!
-
Io come detto e come le foto postate non ho nessun problema con i colori, ho solo le flashing bars. Se mi sistemano quelle poi sono felice(esiste già un fw custom che qualcuno ha ricevuto via email che dovrebbe tentare di risolvere il problema)
Poi ovviamente se fanno qualche aggiornamento alla parte SmartTV sono contento
-
Citazione:
Pasqualino
I settaggi che si trovano nel Doc Google, sono validi anche per il 55M7000? Oppure solo per il 65M7000? Visto che vedo tale dicitura nel Doc...
Tentar non nuoce Pasqualino provali e magari trovi il setting che fa per te, ovviamente se non ti dovessero piacere puoi fare sempre un reset ;-)
-
Citazione:
tomgior
Tentar non nuoce Pasqualino provali e magari trovi il setting che fa per te, ovviamente se non ti dovessero piacere puoi fare sempre un reset ;-)
Grazie mille...scusate sono veramente un novizio nel mondo delle Smart Tv...ho acquistato settimana scorsa il 55M7000 a 714 euro...per vedere se il rapporto qualità prezzo per questo tv e quanto pagato potessero farmi desistere da mostri sacri di lcd/oled che sognavo. Per cui ho tempo fino a settimana prossima per provare a vedere se questo tv mi soddisfa ed eventualmente restituirlo. Mi sa che vi stressero abbastanza...perchè davvero ne so poco.
Ad ogni modo...Mi consigliate di aggiornare subito il Firmaware oppure no prima di provare quei settaggi?
-
io ho aggiornato subito al 1107
-
Citazione:
Pasqualino
Grazie mille...scusate sono veramente un novizio nel mondo delle Smart Tv...ho acquistato settimana scorsa il 55M7000 a 714 euro...per vedere se il rapporto qualità prezzo per questo tv e quanto pagato potessero farmi desistere da mostri sacri di lcd/oled che sognavo. Per cui ho tempo fino a settimana prossima per provare a vedere se questo tv mi s..........[CUT]
Si aggiorna subito sempre meglio
-
Ok...allora stasera aggiorno...speriamo non sia troppo esoso l'aggiornamento...sono ancora in Hotspot col mio cell in attesa di linea nella casa nuova dove vado in affitto...ho 30 gb al mese però...dovrei starci...spero...
-
Citazione:
Maurosio
prova i video test dei filmati 4k su youtube. Se quelli li vedi bene il problema potrebbe essere un altro...
Questo non per negare ce ci siano dei problemi con i colori ma magari qualcosa puoi migliorare (con altre impostazioni, FW, cavi).
Ripeto che con il mio primo tv i colori, a parità di settaggi, erano decisamente peggiori!
Vorrei fare questi test anche io...cosa devo scrivere dall'app Youtube del tv per cercare questi filmati? Grazie.
-
Citazione:
Pasqualino
Ok...allora stasera aggiorno...speriamo non sia troppo esoso l'aggiornamento...sono ancora in Hotspot col mio cell in attesa di linea nella casa nuova dove vado in affitto...ho 30 gb al mese però...dovrei starci...spero...
guarda il firmware pesa circa 700mb