Nuovi Hisense 2016

grande... grazie mille! ecco allora è solo la mia connessione "indecente" e non il tv hahaha

ps:non è che sai rispondere anche al mio dubbio sugli hdd esterni collegabili alla tv?

grande... grazie mille! ecco allora è solo la mia connessione "indecente" e non il tv hahaha

ps:non è che sai rispondere anche al mio dubbio sugli hdd esterni collegabili alla tv?

La TV ha 2 porte 2.0 e 1 3.0
Quella 3.0 ha l'alimentazione anche per gli HD da 2.5 (ma ciò non significa che tu non riesca usarli su quelle 2.0, in quel caso dipende da quanto consuma il disco). Per i Tera non credo ci sia un limite

dato che nel 3d sulle trasmissioni 4k non ho avuto risposta giro (spero mi sia consentito dato che riguarda proprio gli hisense 2016) la domanda anche qua.

come mai gli HISENSE (nessuno proprio) non compaiono nella lista delle tv certificate per il 4k di premium?

nello specifico il 10 marzo premium trasmettera juve-milan in 4k e premium ha stilato un elenco di tv abilitate... dato che mancano gli oled 2016 mentre sono presenti quelli 2015...dato che mancano gli hisense... secondo voi è attendibile come lista?

secondo il customer care, se il tv non è in lista... nn vedrà la partita.

ah, altro dettaglio, io su mio m7000 il canale 391 premium sport 4k lo vedo nella mia lista canali(anche se essendo spento... mi da nn disponibile)

Capisco, mettila così la cam 4k potresti comunque riciclarla quasi sicuramente per vedere tivusat, se hai una tessera tivusat che ti avanza... Teoricamente è la cam che fa la decodifica e lo slot dovrebbe essere compatibile, in alternativa hai un amico che te la presta?
Ultima idea ma non ci scommetto, è chiedere all'assistenza Hisense, magari loro una dritta c'è l'hanno.

Ultima modifica:
Capisco, mettila così la cam 4k potresti comunque riciclarla quasi sicuramente per vedere tivusat, se hai una tessera tivusat che ti avanza... Teoricamente è la cam che fa la decodifica e lo slot dovrebbe essere compatibile, in alternativa hai un amico che te la presta?
Ultima idea ma non ci scommetto, è chiedere all'assistenza Hisense, magari loro..........[CUT]

ho pensato a tutte le soluzioni..e:
-non ho capito se la cam deve essere 4k (sul mercato nn ne ho trovate) o se basta quella hd.
-non ho nessun amico che me la possa prestare.... chi ce l ha... la usa per la partita.
-ho paura a scrivere a Hisense.. l ultima volta mi hanno scritto di aggiornare il fw quando gli scrivevo una mail che iniziava con "nonostante abbia aggiornato il fw..."
-ultimo ma non per importanza Mediaset è ridicola a livello di conoscenza/assistenza e quindi data l assenza in quella lista degli OLED 2016 imho è una lista poco attendibile.

che poi... secondo voi è realmente fattibile l esclusione di una tv Potenzialmente compatibile solo perché non certificata da loro?

mah

Per tivusat e' sufficiente la cam HD; il problema e' che e' necessaria la tessera gold, le vecchie tessere non vanno bene; la tessera gold e' in vendita abbinata alla cam; a scanso di problemi, dunque, 90 eur9o x cam e tessera; per premium come detto, bisogna provare

Ultima modifica:
scusate sto valutando l'acquisto ,ma sto benedetto hdr su device esterni funziona o no? ho un nvidia shield quindi la parte smart della tv non mi interessa( e relativi bug)

ricordate le mie domande su yt 4k e hdr? ecco la risposta di hisense

"Buongiorno,
per quanto riguarda le App l'informiamo che
App di Youtube in 4k e HDr : deve essere aggiornata in remoto dagli sviluppatori dell'App e non sapp*iamo quando
sarà effettuato.
Per quanto riguarda Netflix è in lavoraz*ione.
Per quanto riguarda le altre App, non ab*biamo informazioni su una loro prossima disponibilità sul no*stro App Store"

l ultima parte si riferisce a quando altre app tipo play, infinity e nowtv possono sbarcare sullo store

Chi mi toglie il dubbio su un paio di caratteristiche? Il pannello è un 60hz o 100hz? E poi dopo gli aggiornamenti che ha ricevuto il pannello a quanto arriva come nits in HDR? Grazie in anticipo.

per vedere altre applicazioni cambia la nazione nel menu vai ad esempio su inghilterra o germania ed hai amazon e plex, poi torna sulla tua nazione e scompaiono per far posto a infinity e app inutili come quelle del corsera... penso che il numero delle app sia limitato ad hanno segato quelle più interessanti :cry:

per vedere altre applicazioni cambia la nazione nel menu vai ad esempio su inghilterra o germania ed hai amazon e plex, poi torna sulla tua nazione e scompaiono per far posto a infinity e app inutili come quelle del corsera... penso che il numero delle app sia limitato ad hanno segato quelle più interessanti :cry:

ma quindi se metto ing. e scarico amazon e poi torno su ita... amazon rimane?