che sia arrivata finalmente 'sta nave?
il prezzo non è neanche una super bestemmia...
Visualizzazione Stampabile
che sia arrivata finalmente 'sta nave?
il prezzo non è neanche una super bestemmia...
Salve a tutti. Ho trovato il 65EF950V su questo sito.
http://www.elettronicainofferta.com/...T-TV-ROMA.html
qualcuno ha già acquistato da loro? posso fidarmi??
Vi ringrazio....
io ci ho comprato un tablet LG G PAD 8.3 da loro, ritiro in sede, non ci sono stati problemi.
in pratica è una villa con la parte al piano terra adibita a magazzino e punto di consegna...si deve suonare al citofono per farsi aprire. Per le TV non saprei dirti ma ne ho viste diverse quando ci sono andato.
Il prezzo per moltissimi tra cui anche io è ancora una superbestemmia, però mi fa piacere che si cominci a vedere in Italia e spero di vedere anche quello da 55`` al più presto possibile, così quando a giugno 2016 che dovrò comprare un TV nuovo spero di trovarlo sui 1500k prezzo ragionevolissimo.
...ma molto improbabile.
per vedere il 55 piatto a 1500 mi sa che si dovra attendere il 2017 inoltrato... sempre che ne producano abbastanza
disponibili "ben" 5 pezzi di 65EF950 su Eprice, a un prezzo leggermente inferiore di Unieuro.
Deve essere arrivata in extremis la famosa nave, sono riapparsi anche i 920...
e ora aspettiamo il 2016
io dovrei prendere per fine gennaio il 55eg920.
Ora non so se mi conviene ordinarlo ora (prezzo piu basso trovato 2700) oppure aspettare. che mi consigliate ?
fino a fine gennaio non mi serve, nel senso che lo terrei imballato, ma prezzi e disponibilità a fine gennaio che faranno ? salgono o scendono ? :(
Io fossi in te aspetterei
Da MW 20% di sconto su tutti i tv sopra i 50".
Tanto di Oled praticamente non ne hanno. :tapiro: :mad:
Una vera rarità. Quale punto vendita?
A Bologna, Casalecchio di Reno, e Savignano sul Rubicone non ce n'è neanche l'ombra.