Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo è ben strano, nel mio caso tutti dico tutti i bd iso che in cartella Avchd, sia 2D che 3D funzionano perfettamente.
Sottoscrivo...
se il problema è solo con Oz, mi pare accettabile
Ti hanno risposto riportando lo stesso link postato a me...
Comunque pare che si debba usare sto MAKEmkv che, a detta loro, fa copie full 1:1 di audio e video però con minore spazio e in mkv, risolvendo tutti i problemi...
E mi ci manca pure questo, convertire i filmati da 50gb... Ma per favore... Ho comprato il med per vedere i bluray full... ST..........[CUT]
MakeMkv esegue copie 1:1 di ISO BD quindi non hai nessuna perdita di qualità ne audio ne video
Provato, il file creato è delle medesime dimensioni e la qualità identica. L'mkv però non da quel problema nel primo minuto del film ma tutto fila liscio dall'inizio alla fine..
Quindi così non si hanno problemi... Però bisogna convertire il bluray... Dimensioni e qualità corrispondenti al bluray iso/cartella? E per l'audio che mi dici? Se vai all'ampli te lo vede dts-dolby hd in mkv?
Una volta ottenuto questo file mkv TEORICAMENTE si potrebbe cancellare la iso bluray...
Sono dubbioso... E che mi rompe sta cosa della con..........[CUT]