pazzesco che sul tuo C650 funziona e sul mio C550 no. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
Visualizzazione Stampabile
pazzesco che sul tuo C650 funziona e sul mio C550 no. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da dgggpp
contattato DIGICOM per capire se loro potevano offrirmi assistenza questa la loro rispostaCitazione:
Originariamente scritto da bepistrello
Soluzione dell'inconveniente
Se ci fornisce un recapito provvederemo ad inviarle gratuitamente una 8E4370 modello che sostituisce l'8E4442, sempre basata su RT2870F
non appena mi giunge la proverò e vi farò sapere
ricevuto nuova mail con rettifica
questo il contenuto
Gentile Cliente,
facciamo seguito alla precedente comunicazione.
A brevissimo le invieremo 2 chiavette, ma non basate su RT2870F in quanto
questo chipset è oramai limitato al modello 8E4442.
Le chiavette che le invieremo sono la 8E4370 e la 8E4472 basate su RT3072.
Ci faccia sapere se s come vanno sul suo TV.
Citazione:
Originariamente scritto da herny66
Arrivata stamattina la dwa 140 frmware 1.00 rev B1 proveniente da UK (seller di cui sopra) funziona perfettamente con Ue40S800. Pagata una ventina di Euro. Ringrazio herny 66 per la dritta.
ciao,come è messa esteticamente...per il funzionamento nn te lo domando neanche ;)Citazione:
Originariamente scritto da pacchetti
ho trovato una DWA-140 però con FW 1.7 anzichè FW 1.0 come indicato in questa discussione.
Potrebbe andare bene lo stesso ?
Citazione:
Originariamente scritto da pacchetti
ma come si fa ad indentificare la versione giusta????
c'e' qualche scritta sullo scatolo???ù
oppure un codice qualcosa?
grazie ciao a tutti
c'è scritto sulla scatola lateralmente..Citazione:
Originariamente scritto da laionart
la trovi sulla chiavetta stessa...(ma sicuramente anche sulla scatola)inoltre questa versione vecchia di key nn ha il tastino di connessione vicino alla lucina,pero' nn fidatvi troppo magari hanno messo il firmware nuovo anche su quella giusta,cioè quella senza il tasto di connessione...Citazione:
Originariamente scritto da laionart
vedi video di key che NON VABENE dal min 3.00 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=sAHoN93INgk
quella GIUSTA esternamente,controllare sempre il firmware che deve essere v.1.0 rev.B1
http://www.youtube.com/watch?v=iNkkCdbno14
Poi basta veramente perchè la questione diventa proprio ridicola...nn si puo' nn capire in questo modo...bye
Citazione:
grazie!!!
ma nessuno sa se funziona su un samsung 32c6510????
Io ho preso questa, dopo aver specificato al rivenditore il modello preciso, e funziona perfettamente. Ho speso meno di 18 euro, spedizione inclusa.Citazione:
Grazie per il consiglio.:D
ciao ma che televisore hai????Citazione:
Originariamente scritto da PILØ
;)
la D-Link DWL-G122 potrebbe funzionare ?
http://elproyectomatriz.files.wordpr...5/no-no-no.jpgCitazione:
Originariamente scritto da skimans
forse la DWA-160 ma con RISERVA...
l'estetica della chiavetta non l'avevo mai considerata.... ;-) (scherzo, eh..).Citazione:
Ad ogni modo mi sembra a posto: è nera, senza tastino di connessione. Non sono sicurissimo che sia nuova nuova. Può darsi che mi sbagli e che l'impressione di usato deriva solo dal fatto che arriva "sfusa" senza scatola e dentro una bustina di plastica con un foglietto che indica il sito DLink per il software e il manuale. Ad ogni modo, la cosa importante è che funziona perfettamente e che l'abbiamo pagata poco.
A chi ha ancora dubbi consiglio di scrivere al venditore (trusted_goods) per verificare se è firmware 1.00 rev. B1. Io l'ho fatto e mi ha risposto affermativamente nel giro di pochissimo. Una volta acquistata, arriva in una decina di giorni.
Aggiungo solo che avevo visto in qualche negozio specializzato altre DWA-140 ma con altre versioni di firmware, più aggiornate e dunque apparentemente non funzionanti coi Samsung. L'indicazione del firmware è su un adesivo lato della scatola.
Altri venditori su Ebay cui ho scritto prima di acquistare la mia chiavetta hanno la DWA 140 ma con altro firmware, quindi chiedete sempre.
Spero che questo post sia sufficiente a chiarire tutto...
Ragazzi, se tutto va bene oggi mi arriva il samsung ue40s800... leggo che per il wi fi è necessaria questa specifica chiavetta che avete scritto: dwa 140 frmware 1.00 rev B1... che vende trusted_goods su ebay... esatto??
scusate l'ignoranza... ma funziona anche con fastweb??? (presumo di si)
grazie in anticipo