io lo vedo ancora a 3449 da scontare(2690 quindi nel carrello),prova a digitare solo "oled" nella barra di ricerca perche' anche a me digitando il modello specifico a volte non mi compaiono.
Visualizzazione Stampabile
Chi deve prendere un oled 55 lg, ne approfitti oggi, da unieuro (anche on line quindi tutta Italia) 55c7 a 1558 euro
Se qualcuno è andato in unieuro fisico per il 65c7v, può scrivere quanto costa? Grazie!
Ma sbaglio o adesso fanno pagare la spedizione? A me quando provo a mettere il tv nel carrello e proseguo nel pagamento spunta fuori un costo aggiunto di spedizione di 30 euro. Prima non si pagava, è normale?
Se fai ricerca con trova prezzi trovi il link del 65c7v dell'uniero. Lo metti nel carrello e ti viene 2690. Io proverei qualche store fisico che lo abbia a 2998 fa scontare con l'iva
Qualche conferma sul prezzo in store del 65B6V ?
2100€ circa lo prendo anche se non mi serve xD
65c7v, Unieuro di Parma, dove la settimana scorsa l'ho pagato 2300€, questa settimana costa 3900-22%, un inculata.
Qualcuno sa se il prezzo fisico del 55c7v è sempre 1998 quindi 1558 scontato? Oggi ci faccio un salto a vedere cmq al massimo lo ordino online sempre che sia disponibile :P
Sono andato all'Unieuro di Bergamo e costava 2499 -22%, quindi una bella sola...
Purtroppo non ho a disposizione nessun indirizzo fisico con qualcuno che può ritirare il prodotto se effettuo l'ordine on line e quindi sono bloccato e mi girano parecchio...
Che senso ha fare 2499 in negozio e 1998 on line?
Unieuro fisico, lg 65c7v 3500 da scontare, quindi 2730. Se lo possono tenere.
Ho appena ricaricato la mia postepay per acquistare online un C7V sono fermo al carrello con un totale di 1590 circa spedito... adesso sono bloccato... ho il POS9002 philips in testa e la differenza non è tantissina, non vorrei correre troppo e sbagliarmi.. aiuto
Quindi il 55C7V deve essere per forza consegnato a domicilio per 30€? ho simulato l'acquisto ma non permette di ritirarlo in negozio acquistando online.
Appena tornato da unieuro. 65C7 3900 euro meno il 22%. grande sola!!
Che si fa?
Io tra poco vado lo stesso al massimo lo ordino online, per 1558€ si può fare :P Col **** che ho quando torno non sarà più disponibile :V