IMHO dipende dal taglio, per questo chiedevo le intenzioni di acuisto. Sul 37 ok per l'hdmi, ma sul 42 e sul 50 preferisco la vga per il mappaggio.
Visualizzazione Stampabile
IMHO dipende dal taglio, per questo chiedevo le intenzioni di acuisto. Sul 37 ok per l'hdmi, ma sul 42 e sul 50 preferisco la vga per il mappaggio.
Avendo un 50px700, volevo un opinione da voi.
Vorrei comprare una PS3 per usarla sopratutto come lettore multimediale Blu ray, ma anche per navigare su internet, immagazzinare foto, divx, e filmati 25p HD girati con la mia HV20.
Qualcuno mi può consigliare ? I nostri PX come si comportano con la PS3 ?
I microscatti sono evidenti ?
Non so se prendere in alternativa la XBOX 360 Elite di cui mio padre potrebbe darmi un buon archivio di giochi ?
La XBOX 360 Elite mi sembra non sia un lettore HD .
Grazie
Si comporta bene, ma mi sembra scontato.
La 360 non legge i Bd e se mai c'è il lettore esterno per hd-dvd: non mi pare il caso però di investire in una tecnologia già morta da qualche mese.
Per i tuoi scopi la ps3 è l'ideale, così ogni tanto ci puoi anche giocare.
Quanto a microscatti, inizio a pensare che dipenda molto dal film, anche se non saprei spiegarmi tecnicamente il perchè. Ultimamente non mi è capitato di notare microscatti.
quoto Naponappy in pieno...dipende dal film, in quanto i microscatti li noti sui panning nei paesaggi sopratutto, quindi dipende anche dal film.
Comunque per la PS3 vai tranquillo...l'ho provata sul mio....uno spettacolo, c'ho visto pure girare un film in Divx-HD a 720p (ovviamente senza microscatti)...ed era una favola :eek:
raga ho trovato allo stesso prezzo 50px70 e il 50pz70...che dite quale rende meglio con tv analogica e digitale terrestre e lettore dvd classico sd ?:D
....forse il 50PX8E?:D
Più o meno stesse caratteristiche funzionali, ma pannello di nuova generazione.
Certo che se ci fosse il 50PX80E......
Marco
confrontando le caratteristiche dichiarate dal sito Pana, mi sembra che il 50px8 non sia altro che un 50px70 ricarrozzato (chassis più brutto e economico) e senza ingresso PC. O sbaglio?
Come si fa a dichiarare che ha un pannello G11, quando le caratteristiche sono le stesse del G10 e molto inferiori a quelle della serie 8 di alto livello?
Ciao ragazzi sono un possessore di un 37PX
Posso vedere le partite in HD degli europei con il decoder interno? Devo cercare un canale apposta?
il mio è un 37PX serie7 e il decoder interno non è HD.Citazione:
Originariamente scritto da Eugenio_30
Panasonic 37PX70E
Gli unici TV ad avere il decoder DTT in alta definizione ad oggi sono gli lcd Sony W4000.
Accontentiamoci degli europei in 16/9 reali, è gia un gran passo in avanti per il servizio pubblico;)
Sono un fortunato possessore, da pochi giorni, di un TH-58PZ700. Immagini splendide, specialmente con sorgenti scalate a 1080i e 1080p (tra l'altro accetta tranquillamente il 24p in uscita dalla PS3).
Il mio unico piccolo problema è che non riesco a fargli accettare il 1080p/50Hz in uscita dal pc. Quando provo a settare i 50 Hz il televisore lo accetta ma passa a 1080i, se invece setto 60Hz va a 1080p ma durante la visione sono presenti alcuni microscatti.
Nessun problema invece ad accettare il 1080p/50Hz dei dvd in upscaling dalla PS3 con una riproduzione molto fluida infatti.
Qualche idea? Potrebbe tornare utile entrare nel menù di servizio?
ps. Scheda video Nvidia 7600GT, XP, vari driver recenti e passati.
Anche se l'argomento setting è stato già abbondantemente affrontato, come avete impostato il plasma per vedere i mondiali su DTT?
Io ho un 50PX70 ed ancora non trovo pace tra la modalità cinema e quella normale.
La prima sarebbe quasi perfetta se non fosse per il fatto che mi pare un pò slavata.
Gli altri parametri:
temp colore "normale",
gestione colore "on",
tutti gli altri filtri "off",
colore al 50%,
nitidezza al 90%;
contrasto al 60/65%,
luminosità al 50%,
quest'ultimi due provati anche:
contrasto al 70/75%,
luminosità al 40%,
CIAO
Europei ;)Citazione:
Originariamente scritto da ondosat
E cmq uso il sat, dove becco anche la rai in 16:9 e con un bitrate che il DTT si sogna.
modalità cinema
temp colore "normale",
gestione colore "on" (dà una marcia in più al campo verde)
tutti gli altri filtri "off",
colore al 50%,
nitidezza al 50%;
contrasto al 50%,
luminosità al 50%,
Ciao, ho trovato questo TV PLASMA PANASONIC TH-42 PX70 a 940 euro nuovo (2 anni di garanzia), l'utilizzo sarebbe tv con satellite, qualche divx, magari qualche film in HD...niente di più.
Cmq il maggior utilizzo sarebbe la classica TV e divx!
Me la consigliate?
saluti Luca