Visualizzazione Stampabile
-
Sono appena stato da Unieuro a Cremona e i prezzi sono gli stessi del sito,il commesso mi ha detto che
Il 22%di sconto lo faranno domani solo sui televisori esposti o a magazzino.Unico degno di nota che ho visto il 65b6v a 2699(prezzo gia' in promo)a cui sconteranno un ulteriore 22% dal prezzo gia' scontato,quindi con 2100 si porta via...
-
Chi può deve assolutamente acquistarlo, un 65" a quel prezzo?
-
Ho visto che da unieuro adesso il 55b6v sta a 1499, se fanno il 22% su questo prezzo secondo voi è un buon affare? o mi conviene aspettare il black friday, spendere di più, e puntare sul 55b7?
-
A cremona invece piu' di 1700 il 55b6v(sempre unieuro)
-
1499 è il prezzo che vedo ora sul sito unieuro..non so in negozio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ibbi77
Sono appena stato da Unieuro a Cremona e i prezzi sono gli stessi del sito,il commesso mi ha detto che
Il 22%di sconto lo faranno domani solo sui televisori esposti o a magazzino.Unico degno di nota che ho visto il 65b6v a 2699(prezzo gia' in promo)a cui sconteranno un ulteriore 22% dal prezzo gia' scontato,quindi con 2100 si porta via...
A cremona c'erano il 55c6v e il 55e6v? Grazie
-
C'erano 3 ore fa il 65b6v e il 55b6v,gli E non li ho visti..
-
SOLO OGGI UNIEURO SCONTA IL 22 PER CENTO SU TUTTO!
Chi deve cambiar tv ne può approfittare.
-
Citazione:
tdinero
SOLO OGGI UNIEURO SCONTA IL 22 PER CENTO SU TUTTO!
Chi deve cambiar tv ne può approfittare.
Ma tutti gli unieuro d'Italia? o i soliti dell'estremo nord?
-
Citazione:
Asald
Ma tutti gli unieuro d'Italia? o i soliti dell'estremo nord?
Dovrebbe essere in tutta Italia e anche sul sito!
-
2690 il 65C7 sul sito Unieuro, io voglio l’ E7 ma non è disponibile e non ha neppure un gran prezzo...
-
Da uni hanno riabbassato i prezzi online su alcuni oled e inoltre applicano il 22%,ho appena ordinato il 55c7 a 1588 spedito
-
La Mediaworld invece dorme, speravo seguisse a ruota Unieuro replicando le offerte e invece niente.
-
confermo sul sony A1 da 65" lo sconto da unieuro diretto in cassa, preso a 3100 e spicci
-
Sul sito unieuro il 65c7 a 2690 non c è! Non capisco più niente, prezzi che variano di giorno in giorno, dal sito al negozio fisico, bho bho?