Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era proprio quel che dicevo nel post: è impossibile trovare qualcosa con il cerca, almeno io non ci sono riuscito: troppi ma davvero troppi troppi messaggi inutili.C'è il tasto "cerca" in alto a DX......![]()
Questa è una "casa" che ci ospita, ed è gestita con passione da persone che lo fanno... appunto... per passione, non per lavoro né lucro.
Sta a tutti gli utenti seguire le regole, non incasinare un 3D con off topic e domande ripetute mille volte, solo per pigrizia.
Io il mio primo post l'avrei speso diversamente, ma è solo una mia opini..........[CUT]
La cosa più brutta è che io stesso con questi 2 post non ho scritto nulla di utile a chi arriva qui con la stessa domanda non facendo nient'altro che allungare il minestrone
........ora anche chi non ne conosceva l'esistenza sa a cosa serve il tasto "Ricerca discussione".[CUT]
Non è questione di presunzione, né di dover leccare qualcuno... ci mancherebbe (in alcuni forum ti obbligano a postare i primi interventi in un'area di prova apposita, per esempio).
Io però ho letto il tuo post esattamente come uno di quelli di cui ti lamenti tu. Inutile. Come hai detto ora nel tuo secondo post, anch'esso poco utile dato che non ha..........[CUT]
Ecco, bravo. Finalmente ne hai detta una giusta.:read:
Ok ho capito qualcosa in +, il programma dovrebbe essere Expvr....
L'ho scaricato dal sito ed ho visto che c'è sia la versione frre che quella a pagamento che costa 20 sterline....
In che cosa si differenziano? Se qualcuno lo sà....![]()
Non è corretto, la versione gratuita consente di effettuare la copia (nel formato di Sky criptato) di 15 registrazioni per volta ma ciò non toglie che a 15 alla volta si possano comunque copiare tutte.la versione free ti permette di copiare solo poche registrazioni (10 mi sembra) e se devi effettuare un backup su PC prima del travaso ti copia solo 200MB di ogni registrazione anziché l'intero file.
Non per mettere in discussione quello che dici, ma sei sicuro?Non è corretto, la versione gratuita consente di effettuare la copia (nel formato di Sky criptato) di 15 registrazioni per volta ma ciò non toglie che a 15 alla volta si possano comunque copiare tutte.
Se vuoi conferma controlla le informazioni che trovi sul sito del programma.Non per mettere in discussione quello che dici, ma sei sicuro?
Mi sembrerebbe troppo bello se fosse così, ed uno che si deve fare un backup delle registrazioni di Sky non deve nemmeno comprare il programma, l'unica limitazione è che sono a blocchi di 15 alla volta?