Fantastico display. Non riesce a piacermi l'inclinazione, non capisco la necessità di farli così, per il resto è una tv da sogno.
Visualizzazione Stampabile
Fantastico display. Non riesce a piacermi l'inclinazione, non capisco la necessità di farli così, per il resto è una tv da sogno.
Vorrei chiedere a chi ha più esperienza negli acquisti online consiglio sull'affidabilità di Yeppon, sono intenzionato a prendere il B7 e non voglio aspettare il black friday, ha uno dei migliori prezzi online e consegnerebbero entro un paio di giorni. Leggendo opinioni online mi sembra un sito su cui andar tranquillo, ma se qualcuno ha esperienze negative non mi dispiacerebbe sentirle.
Io ci ho comprato altro, non sono tra i più rapidi ma comunque affidabili
Anche io avevo comprato due volte in passato da loro circa 1 anno e 1/2 fa e .. tutto bene. Se trovassi una buona occasione non avrei problemi a ricomprare da loro.
Ma vi è capitato di dover fare il reso su quel sito? Avete avuto modo di valutare l'assistenza post vendita?
Ragazzi, una domanda: ma la garanzia Italia cosa dà in più rispetto alla garanzia Europa? E quando i negozi online non lo specificano, devo immaginare che la garanzia sia Europa?
... ok, le domande erano due... ;)
Grazie ragazzi, domani lo ordino!
Evidentemente con la promozione li avranno finiti!
De gustibus... il display inclinato non si può proprio guardare.
Tornando IT:
Ma uno shop fisico con qualche occasione Per il Pana proprio non c'è?!? Sono tornati tutti a prezzo di listino dalle mie parti :muro:
Anche online ho notato una certa stabilizzazione verso l'alto...