Visualizzazione Stampabile
-
C'è anche un altro problema. Sugli sfondi a colore uniforme si vede un rettangolo centrale.
Ma cosa combina questo refresh?
-
Il mio esemplare , appena comprato , presentava macchia al centro solo su schermate completamente rosse. Con altri colori nulla. Fatto refresh schermo e da allora tutto perfetto.
Per quanto riguarda il famoso problema del dimming, come già precedentemente riportato, dopo l’aggiornamento non riscontro più nulla. Sto guardato su Sky q il gran premio di formula uno in 4K e nulla. Ieri sera ho giocato a pes 19( ingiocabile prima dell’aggi) e nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nobrandplease
Io con le mie 4 sostituzioni 🙁 ho sempre chiamato il CAT, ci pensano loro a interfacciarsi con Sony. In caso di sostituzione, ti daranno sempre un “ ricondizionato “ e ci vogliono circa 2 weeks. Ovviamente ti lasciano il tuo fin quando non arriva il sostituto.
P. S. Non fare altri cicli, se te lo chiedono, digli che l’hai già fatto.
Ok. Ricondizionato. Per la tua esperienza arrivano con graffi oppure sono perfetti come nuovi?
-
@sonya1 a sto punto è palese un problema al pannello.
@napo78 quindi hanno risolto il problema della luminosità che si abbassava da sola?
-
Ho mandato ora una mail al supporto Sony con numero seriale, scansione prova di acquisto e foto con il rettangolo e linea.
Spero domani mi contattino in modo da avere il nuovo tv ricondizionato per l'8 dicembre. Io ci spero....
-
Citazione:
Sonya1
Ok. Ricondizionato. Per la tua esperienza arrivano con graffi oppure sono perfetti come nuovi?
i miei sono arrivati tutti perfetti!
-
Citazione:
Sonya1
Ho mandato ora una mail al supporto Sony con numero seriale, scansione prova di acquisto e foto con il rettangolo e linea.
Spero domani mi contattino in modo da avere il nuovo tv ricondizionato per l'8 dicembre. Io ci spero....
perdonami se te lo chiedo,di dove sei? cosi per capire quale è il tuo CAT di riferimento
-
Citazione:
nobrandplease
i miei sono arrivati tutti perfetti!
4 sostituzioni? Per quale tipo di problemi se si può chiedere?
-
Citazione:
nobrandplease
perdonami se te lo chiedo,di dove sei? cosi per capire quale è il tuo CAT di riferimento
Dovrebbe essere Tecnovideo. Sono di Ancona. Li conosci?
-
Citazione:
sussulimano
4 sostituzioni? Per quale tipo di problemi se si può chiedere?
sempre il solito VB esagerato, l'ultimo aveva anche Tinting e Vignetting :rolleyes:
-
-
Citazione:
Sonya1
Effettivamente il sito di Sony segnala per Ancona solo Tecnovideo. Io ti suggerirei di recarti di persona presso il CAT, poi magari fatti dare il loro indirizzo email e inoltragli direttamente la mail che hai indirizzato al supporto Sony. Recandoti di persona è più probabile che tu possa ridurre i tempi ed è sicuro che tu possa ridurre le resistenze a recepire il tuo problema.
-
Domani contatto anche loro direttamente. Intanto ho mandato tutta la documentazione al supporto Sony. Comunque sono andato nella community Sony inglese. Mi hanno detto che se compare il rettangolo sostituiscono il pannello senza fare problemi. Sembra sia una partita difettosa di pannelli.
-
Ciao a tutti, quando è uscito l ultimo aggiornamento per la tv? quindi il problema del dimming e stato risolto?
-
Citazione:
nobrandplease
sempre il solito VB esagerato, l'ultimo aveva anche Tinting e Vignetting :rolleyes:
Tinting a che livelli? Sembra che questi oled più o meno ne soffrano tutti su schermata bianca...