Li supporta come segnale in ingresso ma poi non li visualizza, riscala l'immagine a 720p.
Visualizzazione Stampabile
Li supporta come segnale in ingresso ma poi non li visualizza, riscala l'immagine a 720p.
Mi sa che il tuo amico "dall'interno" te la ha sparata grossa ...... ho aspettato per un mese il volantino di maggio e oggi che l'ho visto non c'era niente del genere ...... :(Citazione:
Originariamente scritto da jjpek
Ciao a tutti, spero che qualcuno legga il 461esimo intervento. Vi spiego: ho un problema con il mio Pana TH50PX70EA, acquistato da circa un mese e istallato alla parete, il quale scricchiola durante la visione dei film e dei programmi televisivi. Qualcuno sa dirmi se è un difetto del mio TV(magari dovuto ad un'errata istallazione delle staffe) oppure è normale che io senta questi scricchiolii? Spero che possiate aiutarmi. Grazie
Fabrizio
Salve a tutti raga, sono un felice possessore di un 37px70e ho solo un piccolo problema quando guardo un film in dvd nelle scene molto scure noto che in sottofondo ci sono delle ombre di un canale tv che non riesco a capire qual'è.Preciso che poi durante il film non ci faccio neanche caso però volevo capire da voi se è perchè il mio lettore dvd è collegato in scart.
Forse devo decidermi a cambiarlo:confused:
@mcmax
C'è un piedino della scart da staccare, non ricordo quale. Se cerchi nel tread lo troverai.
Ciao
Come mai sul mio 37px7 la cui risoluzione è di 1024 x 720 se gli mando un video la cui risoluzione è di 1280 x 720 non mi prende lo schermo per tutta la sua lunghezza, in pratica ho come due piccole bande nere verticali ai lati del video
Appello per chi possiede il Panasonic TH50-PX70EA!
Avete mai udito dei ticchettii o scricchiolii durante la visione dei programmi o film? Vi prego datemi qualche risposta, dal mio Pana si avvertono questi rumori che mi mandano in bestia. Dovrei mandarlo in assistenza?
Fabrizio
Non ho la tua tv ma è certo che non sia normale.Citazione:
Originariamente scritto da foggiano80
Potrebbe essere che non hai fissato al meglio le staffe a muro e, con le vibrazioni dell'audio, lo scarso o l'eccessivo gioco delle viti faccia scricchiolare le plastiche della tv.
Se invece il rumore viene dall'interno, è possibile che ci sia qualcosa di allentato: in questo caso mi rivolgerei all'assistenza.
Grazie per la risposta.
@Mcmax
Il piedino da scollegare sulla scart è il 19 lato televisore. Non avrai più immagini fantasma in sottofondo.
@Foggiano
Quando di scalda anche il mio a volte fa qualche ticchettio, ma IMO rientra tutto nella normalità.
Potrebbe essere un crop effettuato dal lettore DVD... per verificarlo è sufficiente scaricare il DVD Merighi che puoi scaricare da questo link e verificare nella apposita sezione (measures se non ricordo male)... qualora tu volessi risolvere il problema in modo definitivo è sufficiente (a tuo rischio e pericolo) accedere al menù di servizio come indicato nelle FAQs in questo link vedi la voce overscan... solo che invece di premere "volume - " quando sei nella sezione H-AMP usi " volume + "...Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Ciao
il video arriva dalla ps3 ma è transcodificato sul mio pc, e la risoluzione è di 1280 x 720. Io pensavo che lo schermo avendo una risoluzione di 1024 x 720 mandandogli un video nella stessa risoluzione avrebbe occupato tutto lo spazio, invece non è così, qualcuno sà spiegarmi il perchè ?Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
ragazzi è normale che sto mio PANASONIC PX70 37" faccia un sacco di calore da morire???
se poggio la mano dietro SCOTTA TANTISSIMO
PS: è acceso da oggi alle 13 senza averlo spento.
è normale?
il Sony 30" CRT non faceva tutto sto caldo!
Citazione:
Originariamente scritto da Ducatino
E' un plasma, è normale che se lo tieni acceso 9 ore di fila inizia a diventare un termosifone :D
Ho risolto, era un'impostazione errata sul programma.Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Però c'è un'altra cosa che non capisco, perchè se la risoluzione è 1024 x 720 devo mandargli un video di 1280 x 720 per coprire l'intero schermo ?