Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno mi sà dire se Invictus ed. speciale Fnac (Francia) in steelbook è ancora in commercio?
perchè sul sito fnac.fr c'è solo questo:
http://video.fnac.com/a2851229/Invic...01&mid=2818385
ma non viene specificato di che versione si tratti, non è che è uscita di produzione? oppure è quella in steel? :confused:
-
La steelbook di Invictus è OOP, ormai la trovi solo su ebay e sui mercatini a cifre esorbitanti.
EDIT:
Citazione:
Originariamente scritto da Mmax70
vorrei avere la conferma che l'audio italico è presente solo sull'edizione acquistata in Italia,come posso dedurre dalla Jimbo list!!Confermate???
Confermo, se non sbaglio nelle versioni estere ci sono solo i sottotitoli in italiano.
-
grazie Squall per la (purtroppo brutta) notizia;)
ho visto che sei informatissimo sulle edizioni estere, quindi deduco che tu ne abbia diverse...ordunque...non me la venderesti mica la steel di Invictus? :D
-
Caschi male. Non ce l'ho nemmeno io, costava un'esagerazione. Fnac fa pagare 8€ di corriere e 25€ di steelbook, troppo per i miei gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
non ha senso mantenere "in listino" prodotti la cui reperibilità non é più garantita al cliente
Devo ricredermi in parte, Daniel: dal forum di blu-ray.com sembra che in realtà quasi tutti coloro che avevano acquistato da zavvi a 9,95 sterline la steelbook di Psycho si siano visti annullare l'ordinativo, con tempistiche e mail del tutto identiche alle tue. E' possibile a questo punto che si siano sbagliati a prezzare la steelbook a 9,95 (magari doveva essere invece il prezzo della amaray) e che quindi si siano trovati a dover annullare ordinativi che non avrebbero potuto onorare, dando a quel punto la colpa al fornitore... :rolleyes:
Bye, Chris
-
Infatti, anch'io penso sia andata proprio così...comunque per quanto mi riguarda non mi sono sentito trattato granché bene da cliente (anche se devo dire che a livello di comunicazione mi hanno mandato un sacco di email con aggiornamenti e scuse varie), quindi addio zavvi...tanto fortunatamente gli shop on-line cui rivolgersi ci sono in abbondanza;)
-
io dopo un mese di attesa ho annullato io l'ordine, non mi andava più di aspettare.
Non mancano i posti dove comprarla, credo che anche quella tedesca orizzontale abbia l'audio italiano (ma potrei sbagliarmi). :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
credo che anche quella tedesca orizzontale abbia l'audio italiano (ma potrei sbagliarmi). :)
Certo che ce l'ha: link alla scheda.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mmax70
il MW di zona la propone ad un prezzo vergognoso, in senso negativo
Pare che ogni MW faccia storia a sé per quanto riguarda i prezzi, ma cmnq c'è lo sconto del 20% alla cassa ;)
-
Grazie Poles :)
aspettiamo un calo di queste steel orizzontali che non stanno riscuotendo un grandissimo successo :D
-
@bradipolpo
Pare che ogni MW faccia storia a sé per quanto riguarda i prezzi......
So del 20%, ma quando viene segnalata un'offerta ci si aspetta un prezzo vantaggioso....non di € 64,90 di partenza!!!!:boh:
-
già...ma MW non è nuovo a queste prodezze...quando qualcosa va in offerta c'è sempre a monte un aumento del prezzo, più o meno significativo...
-
Spider-man trilogy
Oggi su play.com c'è in offerta la trilogia in bluray di spider-man a 21euro, ma in rete ho trovato info contrastanti sulla lingua e i sottotitoli, in più di un sito ho letto che solamente il primo ha l'audio ITA, è vero?
-
No, devi guardare la lista di Jimbo
Ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Solo in Italia trovi Spider-Man con la nostra lingua (sia il cofanetto che il terzo episodio, l'unico che finora é uscito singolarmente almeno in Italia)
-
e spesso si trova in offerta a 29 euro...;)