Infatti è così: l'Audissey mi ha impostato tutto su full range :)
Visualizzazione Stampabile
Infatti è così: l'Audissey mi ha impostato tutto su full range :)
Lascia tutto su full poi attiva l'impostazione per i doppi bassi (adesso mi sfugge il nome) e metti il crossover lfe su 80 Hz
ok grazie, proverò :)
Per quanto riguarda invece la freq di crossover da regolare con la manopola del sub?
Per il sub vedi il thread sulla calibrazione Audyssey.
Il double bass io lo eviterei come il fuoco...
Io mi trovo meglio con
Anch'io il double bass lo eviterei...senza il suono risulta più pulito.
il negoziante mi ha detto che nel sub 810 non è compreso il cavo è vero? voi avevate detto di si..
Per quanto riguarda gli altri diffusori (505 e 304) vanno bene dei cavi che ho e che usavo con un vecchio sintoampli e casse sempre da pavimento oppure ne risentirebbe la qualità?
Se non ci dici che cavi avevi sarà dura rispondere... ci serve almeno il diametro e la lunghezza
il diametro è dura dirlo...con cosa posso misurarlo? è grosso come un cavo di ricarica di un nokia per esempio e lungo 3mt.
Allora ricompra i cavi ;) Dei veri cavi per uso HT...che siano schermati e con una sezione di 2mmq almeno....senza spendere troppi soldi con marche blasonate...per esempio su e bay ci sono moltissimi rivenditori che hanno cavi a buon prezzo.
se devo cercarli in qualche negozio online cosa devo cercare esattamente?
cavi audio? cavi di potenza? o cavi di segnale? mi consigliate anche delle probabili marche?
Altra domandina riguardo il posizionamento del 810, lo posso posizionare a 1mt davanti alla cassa frontale sinistra o no? perchè avrei un armadietto dove metto le elettroniche e mi andrebbe bene metterlo lì...sarebbe a 1,5mt dalla mia posizione d'ascolto...dietro quanto spazio minimo devo lasciargli?
Scusate ancora la niubbiaggine...:) e grazie...
Mi sa che comincia a essere un po' troppo vicino... sarebbe meglio lasciarlo più o meno sulla stessa linea del fronte anteriore
ok allora avrei il centrale sopra un comodino, il sub lo metto o a dx o a sx di questo e le frontali ancora di fianco.
per i cavi invece?
scusate è urgente perchè entro questa mattina dovrei ordinare le 505 ed il sub 810..
Nel sub 810 è compreso il cavo? perchè nel negozio mi dicono di no ma in questa discussione attorno le prime 15 pagine ho letto che c'è lungo circa 2mt....
Grazie, sarebbero sempre una decina di euro in meno...
Nel mio s.10 (e anche nell's.8 che avevo prima) c'era... e che io sappia c'è anche nell'810.