Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti...
premetto che nn ho letto tutti i 213095123 post :D
ho acquistato da parecchio il tvix 5100sh
ho 1 problema riguardante l'apertura di video mkv o mp4 praticamente molto spesso vedo il video andare liscio ma senza audio... e mi sembra strano... il problema dovrebbe esser sul video no?
-
A me succede solo con mkv ad alto bit rate (rip da BD) quando sono su HDD USb esterno. Prova a mettere i file nel HDD interno
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Il problema è assolutamente "random". Puoi vedere 3 iso di seguito senza nessun blocco, oppure avere un blocco per 4 volte nella stessa iso. Se poi fai ripartire l'iso che si bloccava può andare avanti fino alla fine senza mai bloccarsi..
segnalo che oggi è finalmente uscita una nuova beta che risolve il problema dei blocchi sugli iso:
http://www.tvix.co.kr/eng/support/betafirmware.aspx
Ci sono molti miglioramenti ed anche due regressioni (DTS solo pass through, FTP) che dovrebbero essere risolte nella prossima release ufficiale.
-
Ottima notizia! Grazie, corro a scaricare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ottima notizia! Grazie, corro a scaricare!
Bravissimo, testa bene il tutto e poi facci sapere :D
-
ciao a tutti, faccio una domanda semplice.
Il tvix riesce a gestire due uscite video differenti?
mi spiego meglio.
- per i film vorrei passare dall'ampli con l'ottico e dall'ampli al tv con hdmi
- per la musica dall'ampli con l'ottico e con il composito al mio monitor di servizio
- per le foto in hdmi direttamente al tv
devo ogni volta settare l'uscita giusta?
ditemi di no per favore :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
1- per i film vorrei passare dall'ampli con l'ottico e dall'ampli al tv con hdmi
2- per la musica dall'ampli con l'ottico e con il composito al mio monitor di servizio
3- per le foto in hdmi direttamente al tv
Visto che il TVIX ha solo una uscita HDMI le tue opzioni 1 e 3 sono in conflitto. Il cavo o è connesso all'Ampli o al TV. ;)
Non ho provato ma l'opzione 2 penso che sia sempre disponibile
ciao, Davide
-
Nuovo FW 1.7.15
Ciao a tutti,
segnalo l'uscita della nuova beta 1.7.15
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=22080
-
Rispolvero questa discussione per domandare se qualcuno ha provato questa beta firmware.
Forse mi risolve dei problemi che sto tenendo con la riproduzione via LAN?
-
Questo thread è quasi (o totalmente) morto... Vediamo se qualcuno riesce a rispondermi...
Uso il Tvix in accoppiata con l'ampli che vedete in firma.
Il problema è questo.
Quando cerco di riprodurre file mkv con doppia traccia (generalmente ITA -> DTS o DD ed Inglese -> AAC) questa ultima non si sente.
Nelle specifiche di tutti i due gli apparecchi dovrebberero riprodurre l'audio AAC... Mi potete aiutare?
Grazie... :D
-
Cavolo ho lo stesso tuo problema nothatking....
Tu sei riuscito a risolvere?
Io ho una 1.4.52
-
Sapreste dirmi quale fw al momento conviene metetere, anche beta?
Grazie
-
Vorrei saperlo anche io ! :D