Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andytom
x Inside
volevo segnalarti che con i driver nvidia "omega" ho risolto il problema .....
Grazie andytom,
significa quindi che nel pannello Proprietà schermo è già presente la risoluzione 1366x768 senza necessità quindi di crearla personalizzata?
Appena posso li provo, grazie ancora.
Ciao
-
-
Salve ragazzi, ho questo televisore collegato ad un PC e ho settato la risoluzione a 1366x768 con PowerStrip pero' ho comunque le barre nere. Ho un ATI HD2600XT - come posso eliminarli, mi stanno sulle p.... !!
-
Mercoledì mi arriva questa tv, ma per fare l'aggiornamento devo installare i file che trovo sul sito philips, sia quelli in italiano che in inglese.
grazie dell'attenzione
-
Aggiornamento
Aggiornamento firmware italiano.
Basta questo ;)
-
ma come mai sono così diversi come dimensioni?
-
This package contains open source software which was used for your television firmware......
Questo è il contenuto dell'altro software, quindi usa solo il firmware.
;)
-
uhm...
nessun aggiornamento firmware per questo mitico TV ?
qualcuno ha novita ? :)
-
Sembra che non ci siano novità, tutto tace... ma non doveva uscire un aggiornamento a marzo?
-
AIUTO
Mi è arrivato questo splendido tv. almeno esteticamente.
ho settato il decoder my sky (scart-scart - 5m di cavo antenna skymaster) con le impostazioni che ho trovato per i 9732.
ma le partite mi si vedono da cane. i giocatori sono completamente sfocati, datemi una mano sono terrorizzato di aver preso una bufala enorme.
vi prego
-
Io ho un Philips 32PFL7962D e avrei bisogno di un'aiuto.
Non apro una nuova discussione perchè i 2 Philips sono molto simili, il mio è un pò il fratello minore del 32PFL9632D. :)
Dunque la questione è questa.
Ho collegato al mio TV un DVD Recorder con upscaling tramite HDMI.
Nel menu "Speciali" perciò dovrebbe apparirmi la voce "Sel. modalità" per poter utilizzare il TV in "HD mode". Invece nulla, non c'è la voce "Sel. modalità". Però se metto un DVD nel recorder si vede e posso selezionare le varie risoluzioni (sempre dal dvd recorder).
Forse, ho pensato, il TV passa in HD Mode automaticamente quando accendo il DVD Recorder?
Però nel manuale la cosa è spiegata diversamente...
Ditemi un pò voi...
-
Ciao vorrei acquistare anche io la tua TV... ma hai provato come rende con una console next gen (tipo xbox 360)?
Citazione:
Originariamente scritto da bigbeat
Io ho un Philips 32PFL7962D e avrei bisogno di un'aiuto.
Non apro una nuova discussione perchè i 2 Philips sono molto simili, il mio è un pò il fratello minore del 32PFL9632D. :)
Dunque la questione è questa.
Ho collegato al mio TV un DVD Recorder con upscaling tramite HDMI.
Nel menu "Speciali" perciò dovrebbe apparirmi la voce "Sel. modalità" per poter utilizzare il TV in "HD mode". Invece nulla, non c'è la voce "Sel. modalità". Però se metto un DVD nel recorder si vede e posso selezionare le varie risoluzioni (sempre dal dvd recorder).
Forse, ho pensato, il TV passa in HD Mode automaticamente quando accendo il DVD Recorder?
Però nel manuale la cosa è spiegata diversamente...
Ditemi un pò voi...
-
Purtroppo non posso esserti d'aiuto...il TV lo uso per vedere la televisione (analogica, digitale e a breve SKY) e per vedere i DVD.
E chiedo ancora gentilmente se qualcuno putrebbe rispondere a quello che ho chiesto poco prima.
Grazie!
-
Ma non mi sembra di aver chiesto una cosa cosi difficile...:cry:
Se non altro almeno dirmi se anche i vostri TV passano in modalità "HD" automaticamente (come sembrerebbe fare il mio) o lo settate voi manualmente dalla voce del menù "Speciali" chiamata "Sel. modalità", da dove si può selezionare "HD" o "PC" (la voce "Sel. modalità" non è però presente nel mio TV, diversamente da come spiega il manuale).
Per favore rispondetemi!
-