Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io ho notato che avvertivo un forte rumore, anche se proveniva dalla x360, se lasciavo un controller attaccato :eek:
Prova a staccare tutto, tranne appunto il lettore HD-DVD ovviamente ;)
Grazie x il consiglio ma anch'io non collego null'altro a parte il telecomando.
Il problema sembra cmq risolto. Doveva trattarsi di un problema di temperature (i 30 e passa gradi degli ultimi giorni non aiutano certo!)
Dato che la ventola ha lo scopo di raffreddare il lettore, ho pensato di riposizionare il lettore stesso :bsod: a lato della 360 e non + sopra la console.
Il risultato è un netto calo del brusio dovuto al minor surriscaldamento e un miglior ricircolo dell'aria (stando sopra la 360 il lettore Hd si sorbiva anche l'aria calda pompata dlla 360). Ora sono felice in quanto riesco a sentire "solo" + che la 360 che "macina" e non + il lettore!!! :cool:
Se qualcun'altro ha le stesse mie noie x la troppa rumorosità del lettore provi a spostarlo a lato e mi faccia sapere se le cose migliorano!
-
Bhe spostare il lettore HD-DVD da sopra la X360 mi sembra una scelta non saggia, di più!!!
Comunque io il rumore insopportabile lo sento con l'utilizzo dei giochi :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
io il rumore insopportabile lo sento con l'utilizzo dei giochi :(
Se facesse così tanto rumore come con i giochi, avrei già abbandonato l'hd-dvd ;)
-
Esatto! Quando giochi sembra di avere la lavatrice che centrifuga! :(
Fortunatamente sei così preso nel giocare che ti accorgi del rumore solo nei tempi morti tra una partita e l'altra! ;)
-
Salve,
qualcuno ha provato a collegarlo ad un Vaio?
Io ho un Sony Vaio VGN-AR11S con lettore BluRay integrato ed ho aggiunto un hd-dvd esterno xbox360.
Con PowerDVD 7.3 ultimo aggiornamento vedo benissimo il BluRay ma dell'hd-dvd vedo i menu e sento solo l'audio del film.
Il Vaio ha una GeForce 7600 GT compatibile NVIDIA PureVideo ... gli aggiornamenti dei driver possibili sul Vaio li ho fatti tutti ... ma non va, qualche suggerimento?
Grazie! :)
-
Scusate una curiosità ...
ora che finalmente posso godermi un tocco di HD mi è preso un dubbio.
Ho il lettore collegato alla X360. La console è impostata a 1360 x 768 tramite cavo Vga ad un LCD '37 della LG Hd Ready a sua volta settato in XGA 1360 x 768.
La mia domanda è:
a che risoluzione corrisponde? (720p, 1080i o nessuna delle 2?) :confused:
Scusatemi ma tra setteggi e configurazioni mi sono perso! :rolleyes:
-
Premesso che 720P è 1280x720, percui se setti 1360x768 sei leggermente sopra (impercettibile per me). ;)
-
Come ti ha confermato 55amg nessuna delle 2. Se il tuo lg ha una risoluzione di 1366x768 è la scelta migliore...
-
raga un consiglio oggettivo...ho collegato la 360 in component al mio plasma che è SD 852*480.... da poco ho comprato anche il suo lettore HD-DVD ....secondo voi oggettivamente quali sarebbero i settaggi migliori sia per giocare che per vedere un film (ho Serenity) ovvero fare si che la 360 esca 480p in modo che il televisore visualizzi alla sua risoluzione o impostare la 360 magari a 720p in modo che sia il televisore a scalare???? Direte voi fai un po' di prove....:D le ho fatte ma a me sembra sempre uguale????.....
A me il hd-dvd sembra si veda benissimo ma secondo voi anche se ho un plasma SD vedrei il film Serenity (in questo caso) meglio che se avessi il dvd normale o si vede cmq sempre meglio dato che le immagini HD-DVD hanno cmq colori brillanti e sono dunque in assoluto migliori che il DVD normale??? Spero di essermi spiegato.
-
Ciao ragazzi sono al primo post con questo nick perche Yanz il mio vecchio nick era bloccato (non bannato !!).
Ho la 360 collegata in VGA (1024X768) con il mio fido 42pv60 ma alla visione di HDDVD tipo Hulk vedo sugli sfondi una grana che a mio parere non dovrebbe esserci e che in component pare essere minore. Il cavo è l'originale Microsoft che ho cambiato oggi da un Joytech che credevo fosse scarso. Sono un po' maniacale ma a questo punto non vorei che fossero solo delle mie pippe mentali.
Che mi consigliate ?
-
Nuovo aggiornamento per il lettore HD DVD della 360. Include alcuni miglioramenti e bug fix nelle funzionalità internet necessarie ai film in uscita nei prossimi giorni. L'aggiornamento verrà eseguito non appena inserirete un film HD DVD, a condizione ovviamente di essere online.
This is a very minor update in relation to the June 07 update.
It includes improvements only in player networking functionality, to enable new online features of HD DVD titles shipping in the coming weeks. Previously released titles should not be affected and all other functionality is unchanged.
Ask me questions about HD DVD here
fonte: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post11059253
-
sto per recarmi in usa e mi chiedevo se convenise comprare il lettore hd-dbd per la mia xbox360 (pal) in america .
ho letto che i codici per la codifica della lettura dei dvd (normali) e per i hd-dvd proviene dalla consolle (xbox 360) e non dall' lettore .
in altre parole se compro il lettore hd per la xbox360 riusciro a vedere sia i dvd che i hd-dvd ??
non e che per caso per ora li risco a vedere e poi tra un po uscira qualche codifica che ne impedisce il funzionamento ...
-
Via tranquillo, anche la mia è usa e funziona senza problemi con materiale pal
-
Bitpower ha tagliato il prezzo del lettore HD DVD! Girate la voce! :D
----------------------------------------------------
ULTIME OFFERTE
----------------------------------------------------
*[X360 Lettore HD-DVD]* -- [Offerta] --> *159.90 Euro*
Contiene anche Telecomando per Xbox 360 Lettore HD-dvd per xbox 360 versione ufficiale Italiana. Un accessorio che non può mancare in casa d...
Segui questo link: http://www.bitpower.it/oscom/catalog...oducts_id=1724
-
Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Nuovo aggiornamento per il lettore HD DVD della 360. Include alcuni miglioramenti e bug fix nelle funzionalità internet necessarie ai film in uscita nei prossimi giorni. L'aggiornamento verrà eseguito non appena inserirete un film HD DVD, a condizione ovviamente di essere online.
This is a very minor update in relation to the June 07 update.
It includes improvements only in player networking functionality, to enable new online features of HD DVD titles shipping in the coming weeks. Previously released titles should not be affected and all other functionality is unchanged.
Ask me questions about HD DVD here
fonte:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post11059253
scusate....non ho capito quale e' il link per l'aggiornamento....