Grazie anche Bruno a ovviamente....;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie anche Bruno a ovviamente....;)
lascia perdere gli Out multicanale , ci sono i classici Left e Right Bianco/Rosso utilizza quelli!!!Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
P.S.
Ma quante volte te lo abbiamo detto di rifare la procedura di sblocco e riprovare!?
ah!! sti benedetti ragazzi!! :)
Mi quoto dicendo che utilizzando l'opzione EZ VIEW in WIDE SCREEN la situzione migliora ma cmq c'è sempre un leggero allungamento.Citazione:
Originariamente scritto da TearS
Il risultato migliore lo si ottiene sempre tenendo le bande nere, la qualita' è davvero ottima.
Ora mi sapete dire un modo per aumentare il nero dal lettore utilizzando il collegamento DVI?
Per avere un immagine a tutto schermo senza allungamento,mi e' stato detto, di prendere dvd widescreen 1.85.1 ...non ho ancora provatoCitazione:
Grazie Arty vedro prossimamente di collegare l'audio,come mi hai detto tu,ma dietro il tivu' si sta creando un groviglio di cavi con tutti sti canali separati......video e audio...Citazione:
Originariamente scritto da artyfra
intendi dire il supernero?Citazione:
l'HD950 non lo risolve....
ma le bande nere lateralmente o sotto e sopra?
Non so se questo riguarda il supernero, ma andando nel setup del display e
scegliendo hdmi setup, si può selezionare come uscita rgb-expand, che, come da manuale (pag, 68), risolve la gamma completa dei colori, Y: 0-255, CbCr: 0-255.
Ciao
.......................
Qual'e' il dvd che finora si e' fatto,per effetti speciali,apprezzare di piu' guardandolo con questo lettore? Apparte la trama dozzinale,Stealth e' spettacolare...
scusate ho acquistato oggi questo dvd ho letto che non legge i dvd con la protezione macrovision ho trovato vari numeri in giro da digitare
sapete voi quali sono quelli giusti e come vanno inseriti vi sto che l'inglese
non lo conosco
;)
- Accendere il DVD, senza nessun disco (apparira' sul display "no disc")
- premere sul telecomando repeat
- digitare il numero 5 7 5 3 8
- premere il numero di regione (il 9 le abilita tutte e apparira' in alto a sisnistra)
- premere Open/Closed
- premere On/Off
grazie.ma dimenticavo una cosa il mio dec sam ha ( firm 112905.03.HNACXSL2XEL ) l'ho collegato al mio televisore LCD JVC LT 37S60BU TRAMITE cavo hdmi-hdmi in dotazione tutto ok a 1080i (a me si sente anche l'audio CON LO STESSO CAVO hdmi ) ma la domanda e' questa, anche io avro' probblemi con la protezione HDCP PER LA VISIONE di film protetti visto che uso il colegamento hdmi-hdmi.
Purtroppo son rari i dvd senza difetti. Uno di questi è la fabbrica di cioccolato, bello il film, bravi gli attori, buono il video. Voto 9Citazione:
Originariamente scritto da assenzio
In genere comunque quasi tutti i prodotti disney e "pixar" su tutti hanno una resa video impeccabile.
Ciao a tutti.
Ho seguito con attenzione tutti i Vs post dal primo all'ultimo e mi sono deciso a prendere il 950 anche perche' da MW è a 149E!!!
Pero' gia' che ci sono vi chiedo se qualcuno lo ha collegato ad un Philips 32" pf9830.
Solo così per avere conferma di quanto sto per fare.
Grazie.
Dipende se il tuo tv ha la protezione hdmi-hdcp...dalle specifiche non mi pare,ma seguendo le istruzioni per lo sblocco,dovresti,eventualmente,aggirare la protezione. Il mio tv(un fujitsu-siemens myrica 32 lcd) ha la connessione dvi-hdcp,seguendo la procedura non ho nessun problema...Citazione:
Originariamente scritto da mariuccio12