Capisco,grazie, tuttavia il mio cruccio e' che attendendo gennaio ..poi non ci sia piu' alcuna promo per tutto il mese.. Avrei bisogno del tv in tempi relativamente stretti (max 1 mesetto)
Visualizzazione Stampabile
Capisco,grazie, tuttavia il mio cruccio e' che attendendo gennaio ..poi non ci sia piu' alcuna promo per tutto il mese.. Avrei bisogno del tv in tempi relativamente stretti (max 1 mesetto)
Che poi, se non ho capito male, il 930 non viene più prodotto... quindi prima o poi finiranno le scorte in giro...
Come non darvi ragione..! Ale' mano al portafogli..
Mi ero perso che sugli stockisti ce' il 55ec930v a 1649€ che se ce' lo sconto 10% con payPal si arriva 1.484€ wow!
Eh si, ormai quel prezzo e' fuori da un po, ormai potrebbe esserci un nuovo "scatto"! Ma probabilmente finiranno le scorte prima
Scusate non so se sono ot ma qualcuno h buoni sconto per il sito bytecno grazie
p.s. ho perso l'offerta sugli stock per il 910 a 1574
Ma notizie sugli OLED piatti nessuna? Quando arrivano in Italia?
Scusate ma tra eg910v e ec930v a parte l'estetica è telecomando, tra i due modelli non cambia null'altro giusto ?
Stavo valutando le promozioni sul 55"
il 910 ha una cpu di generazione successiva, che dovrebbe garantire maggiore fluidita nei menu
Poca cosa quindi... Non ci sono ottimizzazioni sul pannello quindi ?
Intesa come migliore qualità percepibile oppure un minor spreco a livello aziendale di costruzione ? Perché della seconda, non è che mi interessi granché :D
65EF950V presente sul sito Unieuro a 5999.