No no, dovrei averne di neri in più :D
Visualizzazione Stampabile
No no, dovrei averne di neri in più :D
Se ci fossero ancora dei dubbi sulle prestazioni su questo vpr.....liscio, senza processamento video e/o calibrazione.
http://img290.imagevenue.com/loc599/..._122_599lo.jpg
Belle bello..........
Bello bello
Trovarne uno a un buon prezzo :D
ci son valide alternative in giro, con altre tecnologie... :-P
Oddio questo è un ottimo riflessivo, io sto vedendo un buon Dlp a 1580€ il Top della Benq
Si parla di matrici sxrd derivate dal sony 95. Direi che per avere prestazioni simili bisogna rivolgersi verso un vpl -hw50..........3200/2800 euro......per il dlp certamente il bemq.w7500 e' fra i migliori monochip che abbia visto. DC4. Peraltro effetto "arcobaleno" quasi a 0.
Vero vero, non molto i prezzi ma circa, però ho letto che il Mit veniva 2000€ listino ho sbaglio ??
2500 listino.....senza trasmettitore e occhiali. In europa il prezzo si aggirava intorno ai 2100/2200, sempre senza trasm. E occhiali. Oltreoceano si trovavano intorno ai 1700/1800. Il problema e' che dovevi essere fortunato su eventuali problemi post vendita. Con garanzia europea mitsubishi garantisce la riparazione sempre e comunque.
2000/2200 si parla listino?!
Comunque ripeto, se ne trovassi uno messo bene a 1100€ farei il bonifico in serata... :D
Il problema non e' trovare il vpr. Il problema e' trovare l'incosciente ( per usare un eufemismo) che te lo molla a quel prezzo....
ahahahah vero vero......difatti....
Il mercato è spietato... una volta un vpr teneva il valore... ora...purtroppo no