Pensavo rivolessero indietro il BD ... scusate allora ;)
Visualizzazione Stampabile
Pensavo rivolessero indietro il BD ... scusate allora ;)
per me si sono comportati benissimo,meglio di così non so come potevano fare...ci hanno dato retta...visto il "problema" tutt'altro che scontato,detto da uno che stato ancora aspettando una risposta dalla studiocanal per le urla mancanti nel finale di atto di forza e non ci hanno fatto spendere un centesimo di più di quello che già avevamo sborsato con l'acquisto film...brava universal...ora sotto con E.T.:D
unico appunto,è l'imballaggio poco ortodosso del disco ma una volta che il supporto arriva illeso casa,il suo dovere l'ha fatto...;)
Peraltro mi sfugge il valore eventuale della copia "difettosa", visto che in possesso di tutti coloro che hanno acquistato il Blu-Ray...
Purtroppo non posso unirmi al coro entusiastico riguardo all'eccellente servizio della Universal Italia. Ho spedito la mail con relativa scansione della digital copy per ben due volte ( la prima a inizio settembre e la seconda poco più di due settimane fa ). Mai ricevuto uno straccio di risposta, automatica e non, ovviamente ad oggi nemmeno l'ombra del disco sostitutivo...Capisco che non ci sia una scadenza per la sostituzione ma non comprendo come ad altri utenti abbiano risposto e addirittura spedito il disco sostitutivo in tempi di gran lunga inferiori ai miei, mistero....
Giusto per sicurezza, l'indirizzo mail al quale ho inviato la richiesta è il seguente: reception.universalitaly@nbcuni.com
è corretto?
Si, l'indirizzo è giusto.
Grazie Dario, in tal caso non so più che fare......
Dai , stige78 riprova ancora ...
Vedrai che anche tu riceverai il BR , con il doppiaggio originale !
Eh, riproverò la prossima settimana a sto punto :(
Io ho comprato il blu ray in australia per avere il digibook, inviata l'email per la sostituzione il 16/10 e disco arrivato giovedì (ovviamente solo in busta imbottita ma in perfette condizioni).
Ho verificato subito la presenza delle battute finali e devo confermare quanto scritto, non sono state messe le battute del doppiaggio originale ma di un nuovo doppiaggio, veramente una pezza fatta molto male. Sono sicuro di aver selezionato come lingua quella del doppiaggio originale, è la Universal che ha fatto un lavoro pessimo, incredibile!!!
Mah...io ho ascoltato il disco venerdi e mi sembrava proprio il doppiaggio originale invece, misteri...
Io ho il dvd oltre al BD e le battute finali del doppiaggio storico sono quelle.
Confermo anche io che le battute sono quelle originali. Semplicemente credo siano estrapolate da una traccia di qualità differente, e risaltano in particolar modo (se avessero avuto quelle dalla stessa traccia non avremmo avuto questo problema). Si, può dare fastidio però, che diamine, non lamentiamoci anche di questo. :asd:
@ stige 78 :Non c'è nessun motivo per cui non ti debbano inviare il disco sostitutivo se la richiesta è stata correttamente inoltrata. Sono sicuro che arriverà anche a te. Al limite, cortesemente, scrivigli due righe per per far presente la tua situazione. Aspettiamoo buone news!;):sperem:
Scusate per il doppio post!