una domanda : voi quei dannati bollini con i limiti di età li togliete o li lasciate ??:confused: se li tolgo perde valore la steelbook ??lasciano residui di colla o vengono via senza lasciare traccia ??
grazie.
Visualizzazione Stampabile
una domanda : voi quei dannati bollini con i limiti di età li togliete o li lasciate ??:confused: se li tolgo perde valore la steelbook ??lasciano residui di colla o vengono via senza lasciare traccia ??
grazie.
Io, li tolgo perchè a me le steelbook piacciano pulite.
Con un pò di attenzione e con le mani calde si riesce facilmente a portar via i residui di colla senza rigare la custodia.
una curiosità ma la tua spedizione era tracciata oppure no?
Per la lista in prima pagina confermo l'audio italico per la versione UK di Top Gun, in vendita su play.com.
A presto
msg editato
Eccoti un esempio di stickerbook ;)
http://img18.imageshack.us/img18/1386/27102009249a.jpg
In pratica la cover front/back e la costina laterale sono adesive
Io li tolgo sempre, nel 99% dei casi si tolgono con estrema facilità, il valore della steel non dipende dai bollini, ma se sigillata o meno ;)
Grazie a tutti, adesso lo so anche io :stordita::fagiano:
:D
Ma tali adesivi sono ben saldi, o sono a mò dei bollini dell'età e rischiano di venire via facilmente?
Ben saldi ;)
Amazon.de non è meglio. Non riceverò più la steel di Batman ma verrò rimborsato...... :incazzed:
Idem per la The Dark Knight Trilogy ma almeno mi hanno già rimborsato :D
mo ci si mette pure amazon :doh:
Eh sì... Perchè a differenza di quella francese (che spedisce sempre con corriere ;)), l'Amazon tedesca spedisce con DHL fino alla frontiera e poi si affida alle nostre poste. :mad: Se vuoi corriere lo paghi salatissimo! :cry:
e da quando? :eek: