Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AirGigio
sono poche le volte che salgo in Valsesia ma mi sento a casa
In Valsesia?!?!?! :eek: Dove esattamente?
Io sono un appassionato snowboarder-freerider-alpinista e la Valsesia (Alagna in particolare) è come una mecca per me.
SAL il prossimo inverno potrei autoinvitarmi :D , un sabato pomeriggio-sera. Sarebbe un w.e. perfetto tra montagna e HT, le mie passioni.
Detto questo, alla luce delle recensioni dei tuoi ospiti, colgo l'occasione per rinnovarti i complienti per l'Home Theater migliore d'italia e, ci scommetterei, uno dei migliori al mondo.
-
Citazione:
AirGigio
....riascoltata anche a casa mia devo dire che la scena esagerata ed anche il 21" by Scomed fa la sua porca figura.....
Il tuo è un 18" e non 21": l'hai pure scritto in firma (TcSound LMS5400 18" (by Scomed99)!:read::Prrr:
Certo che il Metropolis 2.0 ti ha prorpio rintronato!!!:stordita::ciapet:
-
grassie....grassie....a tutti...
-
Citazione:
grezzo72
Il tuo è un 18" e non 21": l'hai pure scritto in firma (TcSound LMS5400 18" (by Scomed99)
Certo che il Metropolis 2.0 ti ha prorpio rintronato!!!:stordita::ciapet:
;););):p:p:p
-
Mi unisco ai complimenti per una delle installazioni più ammirate del forum...
Un piacere anche rileggere gigio
-
Vero! Grande Gigio, desaparecido! :cry:
Quando organizzi un bel TAV a casa tua? :D
-
Grazie ragazzi... sempre disponibile a serate anche se il tempo per scrivere e seguirvi è sempre meno...
-
Mah che dire...imbarazzante per quanto è bello e "irraggiungibile"!
Veramente complimenti per strumentazione, allestimento e soprattutto dedizione e passione
Nella mia tavernetta, se riuscissi a fare anche solo 1/10 di quello che hai prodotto tu, sarei l'uomo più felice del mondo (anzi, magari se dai un'occhiata qui: http://www.avmagazine.it/forum/32-di...per-saletta-ht
e mi dai qualche consiglio sarei felicissimo...:)
-
Ciao Stefanix....ti ringrazio per gli apprezzamenti...sono sempre graditi...non mancherò di visitare il tuo trhead...;)
-
"AirGigio" si è trasformato in "ss68"? :eek:
:p
-
Un progetto bellissimo, una saletta sicuramente unica!
Bravissimo.
-
Ciao Lindberg....grazie 1000 per gli apprezzamenti....fanno sempre piacere....;)
Ne approfitto per un piccolo aggiornamento...all'epoca quando ho restaurato il proiettore Fedi modello V°, non ero riuscito a trovare il suo obiettivo da abbinare....a distanza di anni e di ricerche...in Germania e soprattutto ad un prezzo frazione di quello che normalmente chiedono i collezionisti, ho trovato un favoloso hypergonar serie C Cinemascope della Twentieth Century Fox, da 70mm. per completare finalmente il puzzle....
http://i68.tinypic.com/2luzwk8.jpg
http://i63.tinypic.com/f1ir07.jpg
...attualmente è in viaggio...appena lo ricevo e lo monto aggiungerò delle foto del completamento...;)
-
mamma mia Sal, ho i brividi...:eek: spettacolo!
-
Che dire Sall come sempre senza parole, dettagli fuori e dentro la sala.
Grandissimo
-
Se fosse solo l'adattatore anamorfico potresti provare ad inserirlo nella tua catena al posto del prisma, giusto per curiosità.
Credo però che sia l'obiettivo completo.
In ogni caso: "Sei unico!" :clap2: