Visualizzazione Stampabile
-
Inoltre tu Giangi sei pure avvantaggiato, dato che sei di Roma puoi tranquillamente andare a ritirare il pacco direttamente da loro senza fartelo spedire.
Comunque, tornando IT:
da dvd-store :D con sconticino 5%
Il Padrino (bello robusto il cafanetto)
La Cosa
All'inseguimento della pietra verde
Per un pugno di dollari (edizione meravigliosa)
media di €20,70 a film
Ciao!
-
Pure il 5% ogni 20 punti...niente,ho fatto il pirla per 2 anni,do oggi solo dvd-store!E adesso mi aspetto l'inevitabile e meritata bacchettata di Highlander...:D
-
Semplicemente per dirti che il tuo amico AMG55 da una vita compra solo li :D avresti minimo dovuto provare :p
P.S. Se arrivi a 100 punti, poi hai il 10% di sconto sull'ordine successivo e il 5% fisso su tutti gli ordini a seguire ;)
Io sto aspettando di spararmi questo 10% di sconto ... ma a conti fatti, quello che mi interessa lo trovo a meno .... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Pure il 5% ogni 20 punti...
Benvenuto nel club:)
Fra l'altro io ho proprio vicino casa il negozio dove ritirare la merce (che non è dvd-store, ma un negozio di hi-fi e ht evidentemente "collegato" con loro: Imagery).
-
Si Luigi ;)
Comodissimo :cool:
Mi ricordo pure che mi riconobbero come Highlander una delle prime volte che andai a ritirare un'ordine :D :D
-
Allora Luigi questo vuol dire che abitiamo anche vicini...dunque la triade Locutus-Giangi-Highlander e' concentrata in poco spazio:D
-
... zona corso Trieste. Siamo vicini?
Per non andare troppo OT segnalo i miei ultimi acquisti:
Hero
Padrino box
Non è un paese per vecchi
Indy 4
Spiderwick: Le cronache (con la scusa che ... sai è per le bimbe:) )
Un ultimo appunto su 007. Sono tentato da prendere uno o due titoli, ma ho proprio paura che facciano il mega-boxone-blu imminente. Fra l'altro prendendo il box da 6 si spende + o - la stessa cifra dei singoli dischi (mi sembra 1 o 2 euro di differenza), però i dischi non hanno la slip-cover in cartoncino. Certe cose prorpio non le capisco.
-
Riguardo 007 mi pare siano usciti sinora 24 film,dunque immagino li faranno uscire di 6 in 6 per un totale di 4 waves...percio' per il superbox non credo che i tempi siano cosi' stretti....comunque tra poco daro' un'occhiata a Licenza di uccidere,pare sia di grande qualita'!
P.S. Zona Talenti,non vicinissimo,ma se po' fa':D
-
Citazione:
tu quanto lo hai pagato al MW?
Niente MW..
Preso in negozio a 59.00 €
-
nn sapevo sta storia dei punti di dvd-store, bisogna che mi informi, visto che è diventato il mio shop di riferimento e c'ho già preso 10 blu-ray
-
Cofanetto del Padrino da MW NON di Roma ... :mad:
Grazie ad un Santo :angel: a 43,21 :cool: :cool:
-
Scusate ma da dvd.store superati i 100punti c'è lo sconto del 10% a vita?
per fare 100 punti se non ho capito male servono 500€ di spesa.
-
No servono di più ;) e il 10% è solo nell'ordine successivo al raggiungimento dei 100 punti, poi hai il 5% fisso a vita ;)
-
Beh cmq devo dire che negli anni mi sono trovato benissimo. 1 punto ogni 20€ ops 20*100=2000€ stica :S
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
...1 punto ogni 20€ ops 20*100=2000€ stica :S
Esatto ! 2k :D
Mica Bau bau micio micio ... :D :cool: