il mio ha 15 giorni di vita...mi sembra arrivi dalla germania.... (senza cam)
Visualizzazione Stampabile
il mio ha 15 giorni di vita...mi sembra arrivi dalla germania.... (senza cam)
Si, deve essere offCitazione:
Originariamente scritto da mater
ciao a tutti, volevo sapere se è davvero utile far fare il rodaggio alla televisione,perchè nelle istruzioni della tele non ne parla.Non è che è solo una fissa di qualcuno??
scusate volevo sapere se qualcuno sà quale è il consumo di energia(kw/h) in un ora per il 46 pollici?
non riesco a trovare questo dato da nessuna parte....
grazie a chiunque voglia rispondere...
Ciao ragazzi, una domanda sull'uscita ottica presente dietro la TV:
tale uscita veicola solo l'audio del decoder interno o anche quello dei dispositivi collegati al televisore?
Per essere più chiari:
se ad esempio collego alla TV la PS3 tramite HDMI e vedo un DVD, dall'uscita ottica del Panasonic mi esce comunque l'audio multicanale?
Se così fosse sarebbe veramente ocomodo perchè ci si troverebbe nella necessità di collegare un solo cavo ottico per gestire tutti i dispositivi invece di un toslink separato per ogni sorgente :)
Col MySkyHD sto notanto che a volte ho una righina sfumata sul chiaro su un bordo del monitor.
E' una cosa che va e viene, a volte non c'è, si nota poco (non è bianco su nero tipo) e si sposta ogni volta che compare su un lato diverso.
Che sia qualche impostazione sbagliata da parte mia?
Ho notato che se attivo l'overscan scompare di sicuro (l'overscan sembra quasi una specie di zoom).
Qualcun'altro ha notato una cosa del genere?
Ciao!
Ti confermo che anche io ho la stessa riga con lo stesso decoder e che utilizzo l'overscan per farla scomparire (credo che sia una voce messa apposta per questo tipo di situazioni)
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Ciao
@ Sig. Stroboscopico
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, se poi si quota il messaggio appena precedente la cosa è anche asolutamente inutile.
G5razie e ciao.
ciao a tutti, volevo sapere se è davvero utile far fare il rodaggio alla televisione,perchè nelle istruzioni della tele non ne parla.Non è che è solo una fissa di qualcuno??
A tutti coloro che hanno postato domande generiche e non hanno ricevuto risposta: questo è un thread tecnico dedicato al PZ85: alle domande che avete fatto è stato risposto molte volte in apposite discussioni, basta cercare nel forum...
Dipende... con i segnali TV ed SD che spesso hanno del rumore ai bordi, è meglio attivarlo, e se noti con overscan Off su sorgenti che non siano HDMi produce spesso un immagine di qualche pixel più piccola rispetto al pannelloCitazione:
Originariamente scritto da Luiandrea
Certamente, io ho solo indicato come provare a risolvere problemi di mappatura, quando ho detto che deve stare in off non intendevo perennemente ma solo in caso ci siano problemi di mappatura.
quoto la cosa interessa anche a me ho trovato qualche consumo riguardo il 42 ma nn il 46Citazione:
Originariamente scritto da MIDIAN
eCitazione:
scusate volevo sapere se qualcuno sà quale è il consumo...
Ma non è più semplice e veloce andare direttamente sul sito della Panasonic Italia, cercare 46PZ85 (credo vi riferiate a questo, no ?) e leggere nelle sue caratteristiche quella che interessa ?Citazione:
la cosa interessa anche a me ho trovato...
Ovvero qui:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...trackInfo=true
tra le Informazioni Generali ci sono anche i dati relativi al consumo (dichiarato, presunto e in standby).
A volte basta veramente poco per trovare quanto si cerca, ci ho messo meno di 20 secondi.
Se il modello non fosse quello ci sono anche tutti gli altri.
Ciao