Visualizzazione Stampabile
-
:D Facendo il punto della situazione con le poche notizie ad oggi pervenutesembra che a breve escano i pio 5090 o 6090 ad un prezzo buono, hanno la funzione color filter 3+, molto importante, hanno uno spessore di 9cm a differenza del 509-609 che usciranno a settembre con lo schermo slim da 6 cm e l'elettronica su un box a parte.
Rispetto alla serie 8 avrebbero un prezzo + accessibile ,il filtro 3+ ,la tecnologia Kuro migliorata ,5 volte + nero,contrasto 100000:1.
Se gia' avessi un pio 8 ci penserei 2 volte al cambio ma chi come me ha in pana vecchio di 3 anni non hd ready......:D
Naturalmente se la maggioranza pensa sia meglio l'autunno per l'acquisto, io obbidisco ;)
-
Ma questi nuovi modelli usciranno già "bollinati" con SmarCAM a corredo...?
-
Non si sa: delle specifiche sappiamo pochissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ma questi nuovi modelli usciranno già "bollinati"?
è possibile, se Pioneer non vuole essere da meno di Panasonic, credo che solo Pioneer Italia potrebbe darci una risposta al riguardo e se stanno effetivamente lavorando con qualche ditta per produrre delle CAM compatibili con la serie 9 ad un prezzo non superiore ai 100€
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
... bello... anche se un pò troppo "ciucciato" come spazio ed un pò anomalo il fatto che usi 2 "raccoglitori" di CD Pioneer :rolleyes:
-
Ma non è miaca mio quello obbrobbio Lol
questa foto lo presa da AVS...:D
-
Citazione:
...solo Pioneer Italia potrebbe darci una risposta al riguardo e se stanno effetivamente lavorando con qualche ditta per produrre delle CAM compatibili con la serie 9 ad un prezzo non superiore ai 100€
Le CAM sono prodotte da una sola azienda, i produttori di TV si limitano a brandizzarle (oddio che brutto termine mi è scappato... :nonio:): attualmente, Panasonic ha cominciato la vendita riservata ai suoi clienti in possesso di TV certificati al prezzo di 99 €. ;)
-
http://www.watch.impress.co.jp/av/do...4/pipa1_02.jpg
Matsushita Electric executive managing director Ken Morita (a sinistra), Pioneer Susumu Kotani Managing Executive Officer (a destra)
http://www.watch.impress.co.jp/av/do...4/pipa1_04.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/av/do...4/pipa1_07.jpg
... Guardando queste immagini mi viene un filo di "tristezza" :(
-
A proposito di casse
Una curiosita', avendo intenzione di comprare il Kuro 9th, volevo sapere se posso attaccare alla tv in questione la "soundbar" yamaha e rinunciare alle casse della tv, siano esse laterali o sotto la tv.
-
mi pare che ci si possa attaccare semplicemnete delle casse stereo e un sub alla tv; questa soundbar yamaha che sarebbe? un qualcosa 5.1? nel caso lo attaccheresti come attaccheresti la tv ad un normale ampolificatore, ma secondo me per vedersi qualche fesso programma tv alla fine il consumo energetico sarebbe eccessivo
-
Il 508 ha due coppie di morsetti per diffusori passivi e una RCA per subwoofer attivo. Inoltre ci sono le due RCA per il collegamento audio a un ampli.. Se alla soundbar uno di questi collegamenti va bene...
-
Citazione:
... Guardando queste immagini mi viene un filo di "tristezza"
... a leggere bene si vede:
06/2009 -> iniziano a produrre pannelli assieme (quindi manca ancora 1 anno)
... ci saranno 3 linee di produzione:
- tutta Panasonic
- mix Pio-Sonic
- tutto Pioneer (09/2009)
... sarà interessante vedeer la qualità di queste 3 linee di prodotti :D
-
Però....non scoraggiamoci , anzi non scoraggiatevi , troppo ....secondo me questa fusione può dare ottimi risultati , e poi , ci sarà sempre tutto lo staff Pio ...sono ottimista ...di natura :D ....non credo che nel 2010 , i pannelli Piosonic avranno una qualità inferiore agli attuali
Ciao
-
-
In questo forum francese navigano nella nebbia come dalle nostre parti.
C'è sempre qualcuno che sembra saperne più degli altri.
Leggere quanto dice il forumendolo Rotel.
Comunque, tutto fa brodo, per tener viva la discussione.
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...54a402e89454c7