Buongiorno non ho mai capito se è meglio che il lettore esca in pcm o bitstream per avere la migliore qualità?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno non ho mai capito se è meglio che il lettore esca in pcm o bitstream per avere la migliore qualità?
Per la migliore qualità sempre bitstream, se esci in PCM credo non avrai Atmos (o dts:x), ma solo il core 7.1.
Nel mio caso non era ne il disco ne il lettore ma l'accoppiata tra i 2. Ho scambiato il disco con un amico che aveva lo stesso disco e sul mio lettore ha ripreso a funzionare. Sul suo, invece, nessun problema con un disco o con l'altro. (Il mio lettore bluray costava 10 volte il suo).
Incredibile ma vero, in uscita per Disney, Speed con Keanu ed Heat con De Niro!!
L'audio italiano ce lo scordiamo, ma meno male che il catalogo 4K si amplia!
:cincin: :cincin: :cincin:
Assurdo, un miracolo!
Elysium 4K ha l'Italiano in DTS-HD MSTR 7.1 @ 16bit!
Addirittura un upscale dal vecchio 5.1 del blu-ray, un miracolo!
:D
Non ci credo!!!!! Ti amo BluASA :D grazie della news ... l'ho preso subito e mi giravano parecchio che non ci fosse l'audio spettacolare del BD ... e invece, stracontento! Il video era già "spaziale" in 2K che aveva il master in 4K se non ricordo male, figuriamoci in UHD.
Di nulla figurati ;)
Un must buy! E nonostante ci creda poco, speriamo che continuino così! (Intanto 2012 e Gattaca DD 5.1)
Infatti, avrei preso subito anche 2012 ma per l'audio mi sono fermato, vediamo se succede un'altro miracolo :)
Hmm, no, purtroppo 2012 ha il DD a 640. Ho i dati alla mano. Anche per Gattaca stesso discorso.
In ogni caso...
Ieri sera mi sono arrivati un po' di dati, li ho letti alla rinfusa...
Scommessa senza premio:
xD
Wonder Woman 1984 avrà il DTS-HD sul Blu-Ray 2k, e sul 4k l'Atmos Italiano.
sono matto lo so, lo so, ma chissà... xD :D
Peccato per 2012, non avevo capito che era già sicuro ... e va beh :rolleyes:
Addirittura HD più Atmos Italiano per WW 1984 ... si sei matto :D
No dai ci sta, un titolo del genere venderà alla grande, speriamo speriamo :sperem:
Oggi sei in formissima con le news positive :D continua continua :p
Eh si sono stato fino a tardi ieri sera a consultare dati, siti di tutti i paesi possibili, e sono venuto alla conclusione che ciò potrebbe accadere. Se accade stappiamo xD
Oh yes :cincin: :cincin: :ubriachi: