Visualizzazione Stampabile
-
@cristch
vedi bene, ma non c'è un reale mappaggio 1:1 nè sul 37, nè sul 42 per il semplice fatto che ipixel sono rettangolari, mentri quelli del segnale (pc, xbox, ps3 ecc..) sono quadrati. In ogni caso, vedrai che si gioca molto bene con questo plasma.
Credo che il 7 ti limiti un po' le connessioni perchè dovrai dividere o il component (tra ps2 e 360) o l'hdmi (tra pc e 360, se questa ce l'ha). Tuttavia, se la tua 360 non ha l'hdmi, allora il problema non si pone: ti condividi il component tra ps2 e 360 e lasci il pc su hdmi. (parlo di component anche per la ps2 perchè altri utenti hanno trovato una differenza abissale tra scart e component a favore di questo).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezio.box
Iquella di default del pannello per il component).
ah ho capito ed invece in hdmi non hai provato??collegato al pc intendo
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@cristch
vedi bene, ma non c'è un reale mappaggio 1:1 nè sul 37, nè sul 42 per il semplice fatto che ipixel sono rettangolari, mentri quelli del segnale (pc, xbox, ps3 ecc..) sono quadrati. In ogni caso, vedrai che si gioca molto bene con questo plasma.
.
quindi me lo consigli a 599? tanto per adesso ho solo ps2 e pc...
ma il problema dell'audio nel collegamento dvi->hdmi si può risolcvere lasciando l'audio sull pc??
-
Certo. Anzi, direi che è propiro così che si risolve.
Quanto a consigliartela... mi pare scontato: costa veramente poco. Non esiste altra tv a quel prezzo di quella qualità.
-
Citazione:
Certo. Anzi, direi che è propiro così che si risolve.
Quanto a consigliartela... mi pare scontato: costa veramente poco. Non esiste altra tv a quel prezzo di quella qualità.
ottimo allora lun vado a prenderla...si vede bene il Digitale??
-
Citazione:
@cristch
vedi bene, ma non c'è un reale mappaggio 1:1 nè sul 37, nè sul 42 per il semplice fatto che ipixel sono rettangolari, mentri quelli del segnale (pc, xbox, ps3 ecc..) sono quadrati.
Mi hai fatto ricordare una ulteriore domanda che volevo farti dopo una tua risposta che mi hai dato l'altro giorno.
Come ti dicevo, io userò il Mac per vedere DVD e DivX sul plasma.
Tu mi dicevi appunto della mappatura 1:1 che è di fatto impossibile.
E aggiungevi che
Citazione:
per cui devi trovarti una scheda video che esca a 1024*768, ma in 16:9
Da quanto tu/voi sappia/sappiate il Mac può uscire in 16:9?
P.S.: Il Mac ancora devo lo comprare, se no ovviamente me le guarderei da solo certe cose :bimbo:
-
@cristch
In generale, se ti fidi di Gasparri si.
quanto al decoder interno, è nella media.
@Alcares
non saprei.
-
720p differenze.
scusate se mi trovo su questa sezione ma credo che ci stia l'argomento.
Allore ho intenzione di comprare un box multimediale...
tra quelli che ho visto ci sono due prodotti...
le specifiche tecniche sono molto simili, pero'
uno monta uscita in (composito quello con y,,) a hd720p
l'altro monta hdmi che arriva sempre a 720p....
adesso non so cosa mi convenga fare...
Visto che la tv accetta tutti e due gli ingressi e se non sbaglio il pannello è a 720p....c'e' differenza in visione di un dvd,,,da uno all'altro...
uno costa 65 euro
l'altro costa 125 euro...
se potete farmi sapere visto che domani vado in fiera a verona per fare l'acquisto...grazie in anticipo.
ciao
-
Citazione:
@cristch
...altri utenti hanno trovato una differenza abissale tra scart e component a favore di questo).
Confermo: la differenza tra scart e component testata con lettore dvd é realmente abissale
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezio.box
la differenza tra scart e componen...é realmente abissale
ottimo....quindi pc in hdmi (e in futuro anche xbox360) e ps2 su component..i dvd e i dvx li vederei direttamente via pc quindi in hdmi
-
Collegando al Pana 50PX70 la Xbox Elite in Hdmi, l'uscita ottica del Tv mi restituesce il segale audio in DD da mandare all'ampli?
P.S. Se qualcuno si sta mettendo in auto per acquistare il 50" Pana in offerta al saturn di Assago, spenga pure il motore..... ho appena acquistato l'ultimo !!! :D
-
A proposito di CAM...
Sul sito Panasonic è comparsa la CAM SmarDTV. Ufficialmente compatibile soltanto coi modelli della serie 8 (PZ e PX). Ho già mandato una mail per sapere se per caso sia compatibile anche con la serie 7.
So già che la risposta sarà negativa!:(
Quello che mi rode è che molto, ma molto probabilmente, la CAM invece sia compatibile coi nostri televisori!:mad:
Vi farò comunque sapere...
;)
-
@Paolo
penso proprio di si. Ci sarà l'opzione apposita. C'è un topic sulla 360 elite nella sezione "sorgenti hdtv": lì ci sono i più informati.
-
P.S. Se qualcuno si sta mettendo in auto per acquistare il 50" Pana in offerta al saturn di Assago, spenga pure il motore..... ho appena acquistato l'ultimo !!! :D[/QUOTE]
e io il terzultimo :D grazie ai vostri consigli (mi son spulciato buonaparte delle 500 pagine :cool: ) penso che fosse una buona offerta per un prodotto che sta per uscire di produzione ma che ha un ottimo rapporto prezzo/qualità vi faccio sapere appena arriva
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
A proposito di CAM...
Quello che mi rode è che molto, ma molto probabilmente, la CAM invece sia compatibile coi nostri televisori!
Ma se non lo fosse basterebbe un'aggiornamento del software, infondo da quando molti di noi hanno acquistato il 70 mi risulta che non sia mai stato rilasciato un aggiornamento per il DVB integrato, prima o poi si daranno una mossa!!
Alla fin della fiera avendo un box esterno per la pay per view la faccenda non mi crea problemi più di tanto.