Premi il tasto Sync Menù e da li scegli cosa comandare con il telecomando.
Visualizzazione Stampabile
In base ai dati di layout elettrico, HDMI ARC é solo su connessione HDMI 1.
Pertanto attenzione !
Con Philips funziona alla grande. Hai provato come consigliato da MauroHOP ? Devi attivare Bravia Link sul Tv e Anynet + sull'HDD di Samsung. Una volta provato potresti fammi sapere ? Grazie
@bcooll
Per cortesia potresti dirmi se collegando il tuo Denon con il cavo ottico al Tv ti trovi l'audio 5.1 proveniente anche da periferiche esterne tipo BD collegato in Hdmi oppure da HD/chiavetta collegata via Usb ?
Io utilizzo un Htpc collegato via Hdmi e l'audio 5.1 entrerebbe dall'Hdmi e uscirebbe tale quale dall'uscita ottica. Samsung non lo fa, Philips si, mi piacerebbe sapere come si comporta il Sony visto che sarei interessato all'855 da 46"
una domanda mauro su alcune cose secondarie del tv...ho messo su usb tre filmati...il primo in avi e me lo ha letto..il secondo in WMV e non lo legge..sento solo l'audio...poi ho provato a scaricare i filmati sony sportivi che hai postato qualche post adddietro..ma non si aprono ne con vlc sul mac ne li trovo sulla chiavetta...puoi spiegarmi un po' come usare l'usb perbene e cosa legge il tv..o se bisogna rinominare i file...? premetto che i 2 film avi e wmv sono rinominati..attendo fiducioso grazie !!!
Il Sony tramite USB legge tutti i formati tranne gli Mkv. Io il filmato postato se lo metto su USB la tv me lo legge senza problemi!
ho provato a riscaricarli..li ho messi su chiavetta..formattata..ma niente da fare..non me li trova proprio..e' come se non fossero neanche salvati..cosa puo' essere ?
Hai formattato la chiavetta in EXFAT? Mi sembra alquanto strano...a me fà vedere tutti i file. Sbagli qualcosa nella procedura sul pc
Ragazzi ma cos'è questa storia dei pannelli differenti nella versione da 40" !??
Io debbo ordinarlo a giorni e propio ora leggo queste cose, diversità del bianco e cos' altro?
dunque..inizialmente era in ms-dos fat..e con alcuni filmati andava...adesso l'ho formattata in exfat( ricorda che io ho mac)..ma i filmati sony che ho scaricato non vanno(sulla chiavetta non ci sono proprio!!!)strana questa cosa !!!! perche' fosse la usb non mi riprodurrebbe altri file......li ho sul computer ma nel file col simbolo di vlc non mi compare nessun formato...wmv avi ecc...siamo sicuri che i file non siano stati rimessi on line ma non funzionano...? non so 'cosa fare..se puoi aiutarmi grazie
No i file su quel sito vanno tutti alla grande. Sicuro hai problemi di compatibilità con il Mac.
Dax stai tranquillo, non c'è nessuna differenza sul bianco. Solo un utente ha avuto un problema particolare con il bianco, ma non penso centri il tipo di pannello. Il 40 a quanto pare monta un S-pva e non il PSA del 46 e del 55, semplicemente perchè non esistono PSA da 40. L'S-pva è cmq un pannello molto performante e con l'elettronica Sony le differenze non sono così marcate con il 46 e 55.
mauro..ma i file video della sony sports..vanno scompattatti ? seconda cosa chiedo a chiunque usa mac quale formato usa sulla usb nella formattazione per vedere tutti i formati..grazie
Ciao finalmente ho messo le mani su questa mega tv!
Ho eseguito i test e tutto sembra perfetto nessun cono di luce o altro ...
l'unica cosa che trovo di strano è nel menu, dove il panello si comporta diversamente.. e sporattutto durante la navigazione web...
la schermata bianca di google nei lati sinistra inferiore e destra si vedeono degli aloni leggermente scuri... è normale che il bianco non sia brillante in quei punti?
Grazie
46 pollici